IL MIO GRANDE AMORE

X TE NICO. A TE KE SEI, LA PERSONA PIU' SPECIALE E MERAVIGLIOSA CHE HA COLORATO E ILLUMINATO LA MIA VITA

 

IL CUORE CON LE ALI


DA QUANDO MI HAI REGALATO QUESTO CUORE,
NON C'E' STATA SERA CHE NELL'ADDORMENTARMI,
NON LO STRINGA AL MIO CUORE...
E' STATO IL PIU' BEL REGALO
CHE TU POTESSI FARMI AMORE MIO...
PERCHE' OLTRE A SENTIRE IL TUO CUORE,
COSTANTEMENTE VICINO AL MIO,
SENTO CHE GRAZIE A QUELLE ALI,
SPERO CHE TI PORTI TUTTE LE PAROLE DEL MIO CUORE,
CHE OGNI SERA NELLA NOTTE TI DEDICO.
TU PER MEI SEI SPECIALE NICO,
E VORREI TANTO POTER TRASCORRERE,
OGNI SECONDO, OGNI ISTANTE DELLA MIA VITA,
CON TE AL MIO FIANCO,
PER PROTEGGERTI,
PER COCCOLARTI,
PER BACIARTI,

PER RENDERE OGNI NOSTRO GIORNO,
UN GIORNO UNICO,
MAGICO E INDIMENTICABILE.

TE IUBESC PREA MULT IUBIREA MEA.
 

IL MIO CUORE E' TUO


NICO,
As vrea sa fiu marea ca sa strang lacrimile tale,
as vrea sa fiu zapada ca sa ma topesc pe buzele tale,
as vrea sa fiu iubirea ca sa traiesc in inima ta,
as vrea sa traiesc o zi mai putin decat o sa traiesti tu,
as vrea sa iti dau un sarut mai mult decat ai visat tu...
te iubesc
 

SE TU FOSSI


NICO
Daca tu ai fi o lacrima de-a mea,
nu as mai plange niciodata de frica sa nu te pierd.
Te iubesc!
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

NICO, SENZATIE MINUNATA


Nico, dragostea mea,

la fiecare sarut al tau am simtit de fiecare data ceva nou ...
esti speciala nu poti sti cat!
Cand sunt cu tine
tot ceea ce este în jurul meu nu mai exista
si este o senzatie minunata...
te iubesc mai mult de cat viata mea
 

STELLE

 

VORREI TROVARE MILIONI DI PAROLE



Amore Mio dolcissimo,
Sei entrata dolcemente
nel mio cuore, nei miei sogni, nella mia vita.
Ogni istante della mia esistenza è dedicato a te,
ogni mio pensiero, ogni mio respiro, ogni mio battito
portano con se il tuo nome...
NICO
Il tuo nome echeggia costantemente nella mia mente,
 ogni secondo della mia giornata,
urlo il tuo nome con il cuore..
Quel giorno dolcemente sei volata nel mio cuore,
per riempirlo di felicità, gioia e amore.
Da quel giorno hai colorato la mia vita, il mio mondo.
Vorrei trovare milioni di parole,
per descriverti tutto quello che sei per me....
Ma non esistono parole così immense,
Ma posso urlarti, sempre, ogni istante della mia vita..
TI AMO NICO GRAZIE DI ESISTERE!


 

D&G TIME C'EST CHIC


X TE AMORE MIO
 

Un uomo che piange per una donna,
non è un debole,
ma solo un uomo che sogna di più
e che da valore al dolore
e conosce la vera sofferenza
della parola AMORE.
 

TI AMO VITA MIA


MI MANCHI, COME L'ARIA CHE RESPIRO...
MI MANCHI, COME AL GIORNO MANCA IL SOLE...
MI MANCHI, COME ALLA NOTTE MANCA LA STELLA...
HO SETE, DEI TUOI SORRISI..
HO SETE, DEI TUOI SGUARDI..
HO SETE, DEI TUOI BACI..
SE FOSSE POSSIBILE TI PRENDEREI PER MANO,
TI PORTEREI NEL MIO CUORE,
PER FARTI SENTIRE QUANT'E' GRANDE IL MIO AMORE..
TI PORTEREI NEL MIO CUORE,
PER FARTI SCOPRIRE UN MONDO MIGLIORE..
TU MI CREI EMOZIONI COSI' GRANDI,
MAI PROVATE IN TUTTA LA MIA VITA..
TU MI CREI UNA FELICITA' COSI' GRANDE,
CHE QUANDO SONO CON TE SORRIDO SEMPRE...
TI AMO VITA MIA
 

 

« MI MANCHI DA MORIRE »

TESORO MIO

Post n°9 pubblicato il 09 Settembre 2008 da a_te_ke_6
Foto di a_te_ke_6


Ciao amore mio,
oggi vorrei dedicarti le parole di questa bellissima canzone.
Ti penso tantissimo e vorrei tanto essere vicino a te in questo momento.
Ho sete di te amore mio,
dei tuoi sorrisi, dei tuoi baci..
Mi spiace per l'allergia che ti è venuta
e spero che il dottore riesca a capire cosa sia..
Stanotte ti ho pensato tantissimo,
e ho sorriso, quando mi hai detto scritto, che volevi mandarmi un MMS,
ma ci hai ripensato perchè la foto era troppo brutta
e mi sarei spaventato...
Comunque tranquilla amore anche con le bolle,
ti avrei riempita di baci ugualmente .
Cosa darei per essere con te in questo momento,
e anche se fisicamente non ci sono,
i miei pensieri e la mia anima,
sono sempre al tuo fianco tesoro mio.
Vorrei vederti sempre felice, sempre sorridente,
come in tutti quei momenti che stiamo insieme..
Ogni volta che ti prendo la mano inizio a volare in alto insieme a te,
dove non esistono confini, aldilà di ogni cosa...
Ogni volta che ti guardo mi crei un turbine di emozioni
che mi fanno scoppiare il cuore,
e dolcemente lo riempi di una felicità
che sognavo da una vita..
ed è per questo che per me Nico,
tu sei unica speciale e meravigliosa.
Ti AMO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: a_te_ke_6
Data di creazione: 01/09/2008
 

IUBESC SA TE IUBESC

 

MI MANCHI

 

SUFLET PERECHE

 

TE IUBESC NICO

 

VOLARE


QUANDO SONO CON TE RIESCO A VOLARE
 

DRAGOSTEA MEA


NICO,
Exista dragoste care nu isi vor gasi sfarsirea niciodata...
ca al nostra!
Chiar daca acum nu putem fii impreuna...
inima mea te va astepta pentru intodeauna
dragostea mea!
 

NICO "SPLENDOAREA UNEI STELE"


Cand noaptea ocupa camera ta,

gandeste-te la mine,
imbratiseaza-ma cand sunt in gandurile tale...
Saruta-ma si asculta-mi inima
care tremura de atata dragoste si care ma poarta la tine..
Nu iti doresc o viata cat are o stea ar fii prea lunga,
nu-ti doresc o viata ca a unui trandafir ar fii prea scurta,
dar iti doresc sa ai ceea ce ai deja:
Frumusetea unui trandafir si splendoarea unei stele...
NICO....TE IUBESC PREA MULT
 

IUBIREA MEA


Nico,
Dragostea mea..

in aceasta noapte as vrea sa urc sus in cer...
pentru a inchide lumina tuturor stelelor...
ca dupa aceea sa admir intunericul...
splendoarea ochiilor tai maro...
Daca dragostea ar avea o imagine...
i-as da imaginea dulcelui tau chip,
daca dragostea ar avea lumina...
i-as da lumina ochiilor tai splendizi,
daca dragostea ar avea o forma...
i-as da forma magnificului tau corp.
Intr-o zi ai sa gasesti o cheie,
nestiind ce ar putea deschide,
am inceput sa caut,
acum am inteles ca acea cheie
era acolo pentru mine deoarece cu ea ti-am deschis inima...
 

IO E TE UNITI FIN DENTRO L'ANIMA

 

NICO "IL MIO UNICO GRANDE AMORE"


Ti amo, amore mio, come non ho mai fatto prima d'ora con nessuno...
Sei il lampo che illumina le mie notti di tristezza,
sei il chiarore del sole che mi accoglie al mattino.
Sei entrata nella mia vita in una giornata di pioggia nel cuore,
hai saputo far risorgere la mia anima,
l'hai presa tra le mani e ne hai fatto un miracolo,
rammendando le lacerazioni che la struggevano.
Il mio cuore altro non fa
che battere per te,
per te che sei
il mio unico grande amore,
per te che hai preso posto nei miei pensieri,
e la mia anima
ancora ripete che
ti ama, amore mio,
come non ha mai fatto mai...
 

ACESTE CUVINTE


Nico, Iubirea Mea,
aceste cuvinte sunt fructul inimii mele pentru tine,

tie care ai dat o viata,
iti dau o fericire nemarginita care sa dureze pentru toata viata.
Multumesc ca te-ai întalnit cu viata mea,
multumesc pentru ca mi-ai daruit visul existentei tale.
Multumesc ca existi!!!
 

TU ESTI PRINTESA MEA!


Nico,
sper ca iubirea noastra sa dureze pentru totdeauna.

De cand te-am cunoscut, viaţa mea s-a schimbat.
Sper ca vom reusi sa depasim momentele dificile
care vor fi si ca vom face acest lucru împreuna.

Am speranta ca iti va fi bine alaturi de mine.
Vreau sa te fac fericita si voi face totul ca sa reusesc.
As vrea sa adorm simtindu-ti bataile inimii
si sa ma trezesc la sunetul respiratiei tale însotit
de foarte dulcele si tau sarut
.
Tu esti printesa mea!
 

IO&TE

 

CUORE


SPERO DI DIVIDERLO PRESTO CON TE.
 

OLTRE LE NUVOLE

AMORE MIO,
SIAMO ANGELI CON UNA SOLA ALA,
VOLIAMO SOLO SE ABBRACCIATI.
ALLORA STRINGIMI TOCCHIAMO INSIEME IL BLU..
LASSU' OLTRE LE NUVOLE
C'E' UN MONDO DA DIVIDERE IN DUE.
ALLORA BACIAMI PERCHE' TU SEI IL MIO RESPIRO DI VITA..
E RESTARE UNITI PER L'ETERNITA'

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963