Creato da justin2005 il 27/11/2006

I HAVE A DREAM...

non smettiamo mai di sognare

 

 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 03 Settembre 2008 da justin2005
Foto di justin2005

03/09/2008 13:00
MILITO: "VOLEVO IL GENOA. UN POSTO SPECIALE" Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail



GENOVA – Una giornata a prova di nervi quella in cui si è deciso il suo destino. Anche per uno come lui che in area di rigore mantiene una freddezza di ghiaccio. “E’ sucesso tutto all’ultimo. Quando ho saputo del Genoa, un posto speciale, non ho avuto più dubbi, anche se l’alternativa si chiamava Tottenham. Non finirò mai di ringraziare il presidente Preziosi. Ha fatto uno sforzo incredibile, mi ha commosso, voluto fortemente, regalato un sogno. Questa è la mia casa, questa è la mia gente. L’ho detto e lo ribadisco. Sono troppo felice. L’accoglienza che ho ricevuto mi ha riempito il cuore. Mando un saluto a tutti i genoani, ma ci vediamo presto. Prestissimo".  

 
 
 

Post N° 25

Post n°25 pubblicato il 03 Settembre 2008 da justin2005
Foto di justin2005

03/09/2008 11:17
IL PRINCIPE OGGI A PEGLI CON IL PRESIDENTE Registrati a questo canale RSS PDF Stampa E-mail

GENOVA – Dopo tre anni di esilio, il Principe è tornato nella sua Genova. “Questa è la mia casa. Questa è la mia gente” ha detto, sorpreso dal primo abbraccio, caldissimo, con il popolo rossoblù. Come in una fiaba, Diego si è materializzato poco prima di mezzanotte. E oggi a Pegli è prevista la presentazione ufficiale alla stampa (ore 14.15), con il saluto dal campo ai sostenitori. E’ atteso a Villa Rostan anche il Presidente Preziosi, artefice numero uno di questo colpo sensazionale.

 
 
 

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 19 Marzo 2008 da justin2005

http://it.youtube.com/watch?v=2zq4pTe3lao

 
 
 

AUGURI PAPI, MI MANCHI SEMPRE TANTO.

Post n°21 pubblicato il 18 Marzo 2008 da justin2005

Salve a tutti, visto che questo è una specie di mondo virtuale, ho pensato di fare gli auguri a mio papà da questo blog. Se volete lasciare due righe, due auguri, qualcosa, siete i benvenuti, ma non scrivetele a me, scrivetele a lui.. grazie..

Siccome anche lui ormai fa parte di un mondo che non è più quello reale, e che alcuni considerano parallelo, ho pensato, chissà, magari mandando gli auguri da un universo virtuale quale è internet, ad un altro universo virtuale, che non so quale sia, nè se ci sia, magari gli arrivano, magari li riceve ed è felice...

O magari è solo pura illusione, una speranza tutta mia di vederlo di fronte a me ancora una volta per dirgli grazie, per dirgli che anche se per il mondo lui era nessuno, per me era tutto, per abbracciarlo l'ultima volta, sentire ancora l'odore della sua pelle, e sentire la sua voce, che quasi non ricordo più..

Chissà, forse stai davvero leggendo queste parole da qualche parte, in qualche universo parallelo.... Ma in fondo io so che le senti, quando le pronuncia il mio cuore, ogni volta che penso a te, che lo so che mi sei sempre accanto, come un angelo custode..

E per questo, anche se è passato del tempo dall'ultima volta che eri qui, tra noi, accanto a me, sarai sempre nel mio cuore e questa è la felicità per me più grande..

Tanti auguri papi, ti voglio sempre bene.

 
 
 

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 15 Marzo 2008 da justin2005

Oggi, 15 di marzo, giornata uggiosa, nessuno in giro, sembra di essere tornati in inverno, anche se ci sono 15 gradi... La depressione aumenta con questo tempo e questa gente.. Ma domani forse si va in gita oltre confine!!!!!! Un buon fine settimana a chi passa di qua e si ferma a leggere le stron...e che scrivo.. Baci!!!

 
 
 

A VOLTE RITORNANO...

Post n°18 pubblicato il 05 Marzo 2008 da justin2005

SPERO CHE CHIUNQUE PASSI DI QUA VADA A VISITARE IL LINK QUA SOTTO...

http://www.casaquick.it/immobili.aspx?TipoRicerca=Avanzata&IdLingua=IT

POI SAPPIATEMI DIRE SE E' DI VOSTRO INTERESSE...

SALUTI A TUTTI.

 
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da justin2005

ERA PROPRIO ORA DI CAMBIARE STA IMMAGINE, CHE NE PENSATE, è MEGLIO QUESTA COME IMPAGINAZIONE?

BACI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 10 Ottobre 2007 da justin2005
Foto di justin2005

MI SEI RIMASTO SOLO TU....

GRAZIE GRIFONE PER FARMI SOGNARE...

DOPO DODICI ANNI DI SOFFERENZA

HAI RIPORTATO LA GIOIA NEL MIO CUORE...

E ADESSO SI VOLA PER LO SCUDETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

IL PROGRESSO

Post n°15 pubblicato il 29 Settembre 2007 da justin2005

Mi ricordo vagamente durante la mia infanzia, non tanti anni fa, che non avevamo neanche il telefono in casa e per comunicare bastava la parola, poi è venuto il telefono fisso, e ci si chiamava da una casa all'altra, da una cabina ed era una sensazione diversa.

Ora se dimentico il cellulare a casa o mi si scarica la batteria o se sono in un posto che non prende mi sento quasi perso.

Ma è questo il punto a cui si doveva arrivare? E' questa l'utilità della tecnologia? Forse molti di noi (me compreso intendiamoci) fanno un abuso di tutto questo. Dovremmo tornare con l'umiltà di quando eravamo più giovani.

Sono passati solo ventanni o poco meno, è strano, eppure ho un ricordo così vago della spensieratezza che avevamo allora.

 
 
 

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 14 Settembre 2007 da justin2005
Foto di justin2005

 volte ripenso a quei momenti di tranquilla spensieratezza, quel noioso ripetersi degli eventi.. Non è possibile spiegare certe sensazioni scrivendole semplicemente e nemmeno si può esprimerle a voce, nascono nel nostro cuore, vacillano un poco e poi toccano i nostri sensi, anche quelli più remoti e quando chiudiamo gli occhi vediamo davanti a noi tutto il mondo, tutto l'essere, il nostro essere....

Perso nei miei pensieri decisi un giorno di ritornare sui miei passi, decisi che quello che avevo fatto era stato solo un tentativo, si può fuggire dalle persone, dalle situazioni, mai da se stessi. Questo era quello che feci io. Ora rimane solo il ricordo che si mescola con la certezza che un giorno, di nuovo, sarò.

 
 
 

UN AMORE BREVE MA INTENSO....

Post n°13 pubblicato il 30 Agosto 2007 da justin2005

Il fortunato PIRLA, dopo lunghi ed estenuanti cambi di mezzo di trasporto, si ritrovò a navigare per le strette vie del Sud, con tanto stupore per la bellezza del paesaggio (non così diverso dai nostri) e per la tranquillità che si respirava nell'aria. Forse anche perché dopo 36 ore stava iniziando a vedere il coro celeste degli angeli... Ma questa è un'altra storia..

Arrivato in una ridente cittadina piena di casette, verde, persone e buonumore, venne condotto dal suo futuro datore di lavoro nella sua stanza, niente di speciale, però quando si entra in una nuova realtà ogni novità sembra incantevole e quel posto, vi assicuro, lo era. Per questo motivo il PIRLA se ne innamorò.

Il cameriere... molti non lo considerano neanche un mestiere ma solo un modo per spaccarsi la schiena senza ottenere mai la giusta retribuzione. Invece non è così, si dovrebbe considerare questo lavoro con più rispetto. Ristorante italiano, proprietario italiano, camerieri italiani e cuochi, ovviamente italiani. Aveva un'ottima pubblicità ed il titolare era un dritto, ci sapeva fare con i clienti.

Il PIRLA si ambientò quasi subito nell'atmosfera inglese di un paesino dove la vita scorre lenta, sempre uguale, senza lo stress a cui siamo abituati in molti altri posti. La serenità che trasmettevano le persone era gratificante, anche se magari qualcuno ti odiava (bloody foreigner..) ti sorridevano lo stesso.. Eh.. altri mondi, altra cultura, anche se noi la critichiamo spesso e diciamo (non tutti ovviamente) che sono un po' stupidotti.. Ma non lo sono.

Il sogno si era avverato, il PIRLA era riuscito ad arrivare nel posto dove aveva sempre giurato di andare. Ma fu pirla.

 
 
 

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 30 Agosto 2007 da justin2005

Buongiorno a tutti...

 
 
 

MY FIRST AND ONLY LOVE...

Post n°11 pubblicato il 29 Agosto 2007 da justin2005
Foto di justin2005

Vi voglio raccontare una storia d'amore molto breve, durata solo un anno.

Sono sempre stato un po' una testa dura, mi dicevano di fare in un modo ed io puntualmente facevo il contrario, non che con gli anni sia cambiato, però sono, diciamo, migliorato... Forse... Va beh, non è questo il punto. Dicevamo, la storia d'amore, è iniziata qualche anno fa, quando un ragazzo, poco più che ventenne, decide, dopo lunghe giornate a meditare sul futuro, cosa fare della propria vita e seghe mentali varie, di emigrare verso la Gran Bretagna.

La cosa più bella è stata che tutti gli dicevano "ma dove vai, ma cosa fai, ma si sta così bene qui, là non conosci nessuno, ma dove ca..o vai, tanto è lo stesso..." perdenti...

Quel ragazzo almeno ci ha provato...

Un caldo sabato di maggio, avvolto da valige, pensieri e ricordi, quel ragazzo (che più avanti chiameremo pirla) partì per il regno d'oltre manica, senza sapere ancora ciò che lo aspettava...

La cuccetta del treno era confortevole, anche se c'era una puzza tremenda tipica dei vagoni condita con le essenze tipiche dei passeggeri [sì avete capito bene, quel ragazzo (che si potrebbe già iniziare a chiamare pirla) si è sparato una cosa tipo 36 ore di viaggio quando ne bastava 1 e 1/2 di aereo]. Tralasciando i dettagli di treno, taxi, treno ancora, albergo, traghetto, bus, treno di nuovo, macchina finalmente (almeno non ero in mezzo ad altre decine di persone), il PIRLA arrivò a destinazione.

E per il resto lo scriverò la prossima vota... è una soap a puntate questa, cosa vi credevate!!!

baci e abbracci!!!!!

 
 
 

Post N° 10

Post n°10 pubblicato il 29 Agosto 2007 da justin2005

Mi ero perso, dentro le vie dei miei sogni, dentro i pensieri di felicità, quella felicità che si cerca ogni volta guardando un immagine che riflette il nostro sorriso.

Non mi manca il sorriso, mi manca solo la semplicità di una parola, di un gesto, che mi facciano tornare ad amare la vita o forse che mi facciano cominciare ad amarla.

Anche se il baratro sembra profondo io so che risalirò.

 
 
 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 29 Agosto 2007 da justin2005

A volte crediamo di conoscere, di sapere,

di essere arrivati ad un punto o ad una svolta,

invece dobbiamo solo ricominciare tutto da capo.

Senza sapere il perché.

Riusciamo solo a trovare, nello spazio tra

una lacrima ed un'altra, un senso di vuoto

eterno che ci soffoca il respiro, ci taglia la voce.

Le nostre urla strozzate rimbombano nel silenzio

dentro le nostre orecchie. Abbiamo solo una luce

intermittente che non riusciamo ad individuare,

davanti a noi. Siamo persi nell'oblio, senza riuscire

ad accettare, che in fondo, non siamo mai nati.

 
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da justin2005
Foto di justin2005

AUGURI A TUTTI

 
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da justin2005

CI stanno levando la pelle di dosso. Ci vogliono rendere la vita ancora più difficile. Le nuove tassazioni non diminuiscono il gettito fiscale nelle casse dello Stato, aumentando il minimo imponibile ed aumentando la quantità di scaglioni aumenta il totale del denaro che i contribuenti delle fasce medio-basse devono versare al Governo. Basta fare il calcolo. Sono altre le manovre da adottare, l'eliminazione della classe media porta alla crescita della povertà ed un paese povero non è più competitivo, anzi la povertà lo riconduce al malcontento generale, che peraltro già si sente. La conoscenza e l'informazione devono aiutarci a capire quello che ci stanno facendo. Svegliamoci. Né destra né sinistra, democrazia.

http://www.governo.it/GovernoInforma/Dossier/finanziaria_2007/index.html

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da justin2005
Foto di justin2005

BUON COMPLEANNO AD EDUARD MUNCH

 
 
 

ENORME CAZZATA

Post n°5 pubblicato il 30 Novembre 2006 da justin2005
Foto di justin2005

Scrivo in rosso, il colore del governo...  e aggiungo un link interessante.. http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2006-11-30_13019747.html

Qui sotto riporto l'articolo che ha suscitato il mio interesse.

Prodi, indulto scelta di civilta'

Il premier: governo se ne assume la responsabilita'immagine (ANSA) - ROMA, 30 NOV - Prodi, a nome del governo e del ministro della Giustizia si assume la responsabilita' dell'indulto e la definisce "una scelta di civilta'". "Abbiamo adottato questa norma - ha detto il presidente del Consiglio - perche' non c'era alternativa vista la situazione delle carceri. L'indulto e' stata una scelta di civilta' che ha ispirato il Parlamento, senza ricorrere alla depenalizzazione dei reati". Prodi ha sottolineato che il governo e' impegnato "perche' cambi il modello di vita nelle carceri".

Ma avete letto che enorme cazzata mondiale e colossale ha detto una persona che stimo moltissimo per l'impegno a lungo profuso in questi primi mesi di governo? A prescindere dall'ideologia politica che posso avere, il dottor Prodi mi è caduto davvero in basso, ribadendo ancora una volta il concetto ripetutamente espresso che l'indulto era necessario e giusto.

A questo punto io mi chiedo, ma dobbiamo farci prendere per il culo in questo modo? ma per quale motivo ci vogliono portare all'autoconvinzione che scelte simili, per quanto idiote che siano, possano ritenersi giuste? Ma ci svegliamo o no da questo sonno misto a letargo che continua a circondare i nostri cervelli? Siamo in balia di persone che non si vogliono arrendere e continuano imperterriti a farci credere che anche le cazzate come questa siano giuste e giustificabili. Ragazzi chi la pensa come me si attivi a fare qualcosa, non lasciamoci fregare in questo modo. Il mondo è nelle nostre mani, perché NOI SIAMO IL NOSTRO FUTURO, NON DIMENTICHIAMOLO MAI!

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 28 Novembre 2006 da justin2005

"LA PAZZESCA STORIA DEL MONDO CI INSEGNA CHE ANCHE LE PIU' GRANDI VERITA', O PRESUNTE TALI, RESTERANNO SEMPRE SEPOLTE SOTTO QUINTALI DI PAROLE CHE CI SOMMERGERANNO IL CERVELLO FINO A FARCI CREDERE CHE E' VERA LA MENZOGNA CHE CI RACCONTANO. "

http://www.jfkennedy.it/Indice.html

http://luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=1559

http://www.peacereporter.net/default_canali.php?idc=6&template=10

"NON SMETTIAMO MAI DI LOTTARE NEL LIMITE DELLA LEALTA' VERSO CIO' CHE REPUTIAMO GIUSTO, VERSO CIO' CHE CI RENDERA' LIBERI."

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

justin2005diegoasanausdauerbeccaccia4andrew6767piccolamary1964bibalexmilionidieuro
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: justin2005
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: EE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963