Creato da drugfree135 il 15/04/2008
NARCONON FALCO 0984964720 LIBERI DALLE DROGHE

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« il successo di cinzia

il successo di federico dopo il purif

Post n°5 pubblicato il 16 Aprile 2008 da drugfree135
 
Foto di drugfree135

Non vedo l'ora di iniziare il corso 3 ...non mi sembra vero di aver ripulito il mio organismo dopo tutti questi anni di scorribande nel mondo della droga...E' chiaro che fisicamente mi sento da dio, infatti la mattina continuerò lo stesso a correre e fare esercizio fisico,perchè i benefici che mi ha dato il purif mi hanno fatto realizzare quanto sia importante avere " mens sanain corpore sano" . Adesso sono finalmente pronto per incamminarmi verso lo sgombero totale di tutte le mie paranoie, di tutte le mie ansie e di tutte quelle barriere che troppo spesso non mi permettono di essere a mio agio in molte situazioni, so che sarà una strada molto ripida e piena di ostacoli da superare, ma sono stra-sicuro che grazie a questo programma ce la farò e dopo sarò un'altra persona, più umile, meno egoista e più consapevole, e quando uscirò dal Narconon sistemerò tutto ciò che ho lasciato in sospeso fuori,rimediando soprattutto ai casini che ho fatto, che non sono pochi!!!
Mi sembra di essere arrivato ieri, invece è già passato un mese e mezzo, e se mi guardo indietro, la cosa incredibile è che nella mia vita non ho mai ottenuto così tanti miglioramenti giorno per giorno così come è successo qui al Narconon; penso che sia normale se fino a qualche tempo fa ogni tanto sopraggiungessero delle riserve sul fatto di restare al Narconon, dovute agli alti e bassi del mio carattere e alle frequenti introversioni che un tossico si porta sempre sulle spalle e che prima o poi vengono fuori...ma da qualche giorno qualcosa è cambiato nel mio modo di intendere cosa significhi veramente seguire un programma che ti riabilita per poi vivere la vita per come va vissuta, senza mai tirarsi indietro di fronte a nulla. Devo mettermi in gioco,in tutto e per tutto, e non avere paura di mostrarmi per quello che sono, perchè lemie potenzialità non sono poche, e con i dati della tecnologia potrò finalmente vivere serenamente.
Sono troppo contento di essere qui!!!!

Federico P.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

babybetty0donulissefrascaliilrospoelanatroccolasissunchidrugfree135
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963