Creato da: Dubbiamorosi il 21/06/2013
...vivere l'amore !

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Dubbiamorosimisteropaganogioia271965freedandlifeAdorabileMisteriosadesideria_io2009alda.vinciniricomincio.da.te0vento_caldo_2017me_stessa_mecaiodentatomagnumgmdaunfioremeggiedgl2
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« L'incontroCaldo ! »

Festa d'estate.

Post n°2 pubblicato il 25 Giugno 2013 da Dubbiamorosi
Foto di Dubbiamorosi

 

 

 

 

 

In spiaggia la musica era piacevolmente alta,
i ritmi che si susseguivano trascinavano la folla
a muoversi selvaggiamente per festeggiare l'arrivo dell'estate.

Ti ho vista tra mille altre donne...senza cercarti.
I nostri sguardi si sono incontrati ed intrecciati con forza.
Erano diversi mesi che non ti vedevo...non penso sia questo il motivo,
ma ti ho trovato ancora più bella e più desiderabile.

Il tuo essere donna, che non hai mai nascosto,
è diventato ora il tuo vero punto di forza...
la consapevolezza della tua femminilità ti ha permesso
di ottenere senza chiedere....di decidere senza parlare.

I tuoi occhi mi invitavano ad avvicinarmi a te...
ed io non chiedevo altro !!!
Forse più per gioco che per opportunità,
non volevi che si sapesse che già ci conoscevamo.

Con finta distrazione ti sei messa davanti a me
ed hai cominciato a provocarmi muovendo con sensuale maestria il tuo corpo,
mentre parlavi della serata con altre tue amiche.
Volutamente mi toccavi e mi sorridevi
e godevi del mio gradito imbarazzo.

Più arrivava gente più si stava stretti...
ma era questo quello che noi volevamo !!!
Finchè non ci hanno "costretti" a stare, fisicamente, uno dietro l'altra.
In altre occasioni sarebbe stato un fastidio....ma non in quella !!!

Il tuo fondo schiena era ormai tutt'uno con il mio bacino...
ti muovevi sinuosa e vogliosa e mi tiravi a te con le mani
strette dietro i miei glutei...mentre le mie esploravano le tue gambe.

Tacitamente i nostri sguardi hanno deciso :
muovendoci all'unisono ci siamo allontanati da quella bolgia festante.
Il lido aveva una lunga fila di cabine che per l'occasione
erano state addobbate con colori accesi ed allegri.
Abbiamo iniziato a baciarci con impeto mentre cercavamo una porta aperta...
finchè non l'abbiamo trovata !!!

Una volta dentro la cabina, mi hai appoggiato con violenza su una parete,
mi hai aperto la camicia e hai cominciato a baciarmi i seni...
ricordavi che mi è sempre piaciuto e hai voluto premiarmi !!!
Ma non ti sei fermata lì....le tue mani attraversavano frenetiche il mio corpo
fino a fermarsi fra le gambe, dove avevi sentito l'eccitazione crescere sempre più !!!

Le tua labbra trasmettevano una sensazione di piacevole calore...
le tue mani stringevano i miei glutei mentre ti saziavi del mio sesso.
Poi, con uno scatto improvviso, mi hai scostato dalla parete,
ti sei appoggiata con le mani, tenendo le gambe ben larghe,
ti sei tirata su il vestito e con una voce piena di passione mi hai detto :
"Prendimi così...voglio sentire quanto mi desideri !!!"

La notte è stata lunga....o forse no !
All'esterno un tripudio di fuochi d'artificio copriva le nostre urla....
ma solo in parte !!!!!!!

(Solo per te...)

(me)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963