E così dev'essere... - Accadono cose che sono come domande: passa un minuto, oppure anni e poi la vita risponde.
« Precedenti Successivi »
 

love

 e per una volta va bene così.
 

NON è MAI TROPPO TARDI

Ho scoperto perchè sono così. La colpa di tutto è il primo post di questo mio blog!Ho stampato quello che avevo scritto e l'ho appeso in camera quel testo, sottoforma di lettera. E' come se se avessi chiesto al mondo di essere sempre così. Ma io non lo voglio essere! Cioè quando l'ho scritta quella roba…
 

non mettere considerazioni...

É la frase che per ora sento di più. Emotivamente instabile, ho chiesto conforto ad un'amica. Lei saggiamente mi ha detto:quando succede un evento a cui non ti è data subito la risposta, non mettere tue considerazioni negative sull'accaduto perchè poi influisce sull'andamento reale dell'accaduto stesso.Credo sia vero. Credo che andando avanti così non cambierà mai…
 

per ora

Per ora va così.. quando resto molto tempo senza scrivere non capisco cosa voglio. É come se mi fermassi in un limbo. Quando sono felice scrivo, quando sono triste scrivo ma quando sono così non mi esce neppure una parola. Devo per forza dare un nome alle mie emozioni o mi sembra di non viverle.…
 

my self

mentre le ragazze della mia età facevano prove di volo, io facevo prove di abbandono. Me n'ero andata prima della fine:io per loro non avebo fatto in tempo a diventare stanchezza. Ero rimpiato, voglia intatta. E per loro io non avevo fatto in tempo a diventare mancanza.
 

primo post del 2011

questo blog... quanto mi ha aiutato, quanto mi ha disturbato, quanto mi è mancato, quanto ho vuluto che sparisse... non ho neppure più le amicizie che avevo un tempo quando lo seguivo di più. E' tutto così veloce qui che i sentimenti amplificati fanno anche in fretta a sparire. a dissolversi nel nulla. è il…
 

punto.

tutti che vivono. io che penso a finire. sono stanca. e se applicando il concetto della legge di attrazione iniziassi a pensare alla mia fine? posso farlo... basta immaginarlo...
 

PERIODO NO

ohm... non mi ricordo più effettivamente come si aggiungono immagini a questo blog. ho perso ogni speranza. ahahah!CMQ... ho molte cose da dire perchè purtroppo si accumulano e poi scriverle di getto mi aiuto solo ad aumentare la mia confusione, però da un periodo a questa parte ho solo imparato a tenermi tutto dentro, come…
 

...

THE SECRET... LEGGETELO.
 

tutte queste luci...

Ciao blog... mi sei mancato, in quest'ultimo anno non ti ho dedicato il tempo che meriti. Mi dispiace ma se ti può consolare non l'ho dedicato neppure a me stessa il tempo che meritavo. Grandi cose sono successe in questi mesi. tutte sbagliate. Mi ritrovo a vivere una vita che non è la mia, a…
 

« Precedenti Successivi »