Only2Minutes - news dal mondo videoludico
« Precedenti Successivi »
 

Similitudini e differenze

Da Gamezone un altro punto di vista offerto sul prossimo episodio di Thief, il quarto per l'esattezza, dove del videogioco in questione si parla sotto una luce diversa. Da molti paragonato a Dishonored, la similitudine in questione, secondo l'autore, dura il tempo che trova.Entrambi sono degli stealth, ma se in Dishonored si parla soprattutto anche…
 

Videocamere e personaggi

Da Gamerzines. Jonathan Perry ritorna a parlare di Dragon Age Inquisition in modo più approfondito. Iniziando dal punto di vista grafico tocca le amate (o odiate) telecamere, il sistema che permette di riprendere scene di dialogo come quelle di battaglia. Nel contesto si parte sempre da linee di dialogo e disegni per gettare le prime…
 

Fumetti e giochi

Da Polygon viene riportato l'estratto di qualche parola scambiata con Rafal Jaki durante il Comic Con di New York. La CD Projekt-RED al momento è divisa in tre squadre, dove la più importante è concentrata all'uscita del terzo capitolo della saga di Geralt di Rivia mentre una delle restanti tre, continua nascosta dai riflettori la…
 

Future romance

Da VG47. In Dragon Age Inquisition non mancheranno le romance, si torna con Jonathan Perry inevitabilmente a discutere su scene di sesso e nudo nei videogiochi. Bioware si è ritrovata a dover lottar con la censura di alcuni paesi, stranamente, aggiungerei, perché non parliamo di chissà che cosa.In Origins Perry sottolinea l'errore di aver mostrato…
 

Non esistono ricompense senza correre rischi

E' tempo per Eidos di mettere in trailer il gameplay di Thief, visto che all'uscita del signore dei ladri non manca così tanto. Si mostra la città di notte e l'incontro con un vecchio amico di Garrett, Basso. Delle indicazioni e una nuova missione da affrontare e che si poggia sui tre pilastri fondamentali da…
 

Scelte da prendere

Su edge-online lo scontro tra maghi e templari continua, così come li avevamo lasciati nel secondo capitolo della saga dell'era del drago, nel terzo le tensioni tra loro ormai sono arrivate al culmine. Ma Inqusition non metterà al centro dell'attenzione questa battaglia, sarà una delle tante trame che arricchiranno l'universo di gioco. Come dovremo muovere…
 

Razziatori

Ancora oggi si discute ancora nel mondo videoludico della trilogia di Mass Effect realizzata da Bioware. Mi sento di condividere quanto viene scritto su Gamemoir, perché non fa il solito assalto sul finale tanto criticato dell'ultimo capitolo, quanto il problema di dare spessore a chi doveva avere il ruolo di antagonista della serie del Comandante…
 

Vecchie e nuove uscite

Bethesda lancia la versione "Gioco dell'Anno" (GOTY) di Dishonored. In Nord America dall'8 ottobre è possibile acquistarla. Il titolo differisce dai famosi open-world per toccare un'avventura dalle tinte action e stealth. Il videogioco conterrà anche i dlc sviluppati sino ad oggi e altro, dove potremo vestire i panni di due protagonisti i quali avranno abilità…
 

Dal custode, al campione, all'inquisitore

 Il punto di vista narrativo nel secondo capitolo della saga del drago è stato alquanto frammentato, così per prima cosa Lee rassicura del ritorno alla narrazione di Origins, in modo ancor più curata.Interviene anche sul cast, sebbene nelle demo mostrate siano stati introdotti oltre alla figura del protagonista, quelle di vecchie conoscenze come Cassandra e…
 

Nuove voci su Deus Ex

Eidos Montreal, presentando la versione Director’s Cut di Deus Ex Human Revolution, torna anche a parlare della saga stessa dando nuova linfa al panorama video ludico con qualche nuova anticipazione che lascerà di certo felici gli appassionati della serie. È in progetto infatti un nuovo capitolo. L’unica anticipazione è un concept art rilasciato da David…
 

« Precedenti Successivi »