Creato da DafneMoon il 23/05/2008
 

DafneMoon

Diario di una sognatrice

 

 

« Messaggio #13.... »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 01 Agosto 2008 da DafneMoon



Non
mi sembra nemmeno vero... finalmente è arrivato in Inghilterra e ci
siamo potuti sentire... 3 volte!!!!! E la seconda siamo stati un'oretta
abbondante.. in piena Via Fardella.. e non me ne fregava proprio
nulla!! Nella terza invece (abbiamo chiuso poco fa) mi ha chiamata
mentre lavorava e programmava la prossima destinazione.. si sentiva la
radio di comando tutta in inglese... Che bello sentirlo.. mamma mia...
ogni volta che sento la sua voce mi trema il cuore, credetemi... Oggi
non mi posso proprio lamentare.. siamo riusciti a sentirci tanto...
Anche lui mi ha detto che ogni telefonata per lui è importante.. e poi
tante cosine belle e smielate che non vi sto qui a raccontare.. ma
penso di aver inondato tutta Via Fardella con i cuoricini.. Cmq
finalmente ho comprato il vestito per il matrimonio... un bel
Versace... troppo sciccoloso.. eh bhe.. farò la vamp! :P Gliel'ho pure
descritto per telefono al mio amoruccio!!



Che dire ancora.. entrambi stiamo accusando la lontananza, ma come mi
ha detto anche lui, il nostro amore è troppo forte.. insieme siamo una
forza e nemmeno la lontananza e i milioni di km potranno
allontanarci... siamo sempre vicini.. perché ci siamo scambiati
qualcosa che non si può vedere... E' passata solo una settimana da
quando è partito, ma con questo imbarco sto capendo un sacco di cose. E
la più importante è che, nella vita a volte, si desiderano un sacco di
cose, ma tutto ciò che volevo l'ho avuto da quando lui è entrato nella
mia vita.. senza nessuna, incertezza, insicurezza... Sentirgli dire TI
AMO ogni volta mi emoziona e ancor di più sentirgli dire MI MANCHI...
sembrano frasi semplici o scontate per due fidanzati che sono lontani..
ma dietro a quelle piccole parole.. ci stanno mille discorsi e mille
significati... e lui lo sa... Amore mio ti amo... Non vedo l'ora che
torni...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DafneMoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TP
 

NOI 2

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

TI AMO

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Nata x essere AMATA
- [Amore] di [cane] &lt;3
- Ricordo di un sogno
- ...*Anny*...
- LANGOLO DELLAMORE!
- **LaStErIsCo**
- The.Butterfly.Effect
- She.Will.Be.Loved.*
- Viaggiare col.cuore.
- Gwen
- parole di canzoni...
- Se Solo...
- e-lucubrazioni
- Lo Zazazu
- La nuT ... in love!
- TRA SOGNO &amp; REALTA
- salve,prego?
- Nine Months
- ~the.sweetest.thing~
- &deg;*Polvere Magica*&deg;
- Anima in Volo
- ERRATA CORRIGE
- Incomprendo
- Boulevar Of Dreams
- UTILITA GRAFICHE
- Lessenza dellAnimA
- Lei
- Why not?
- Job and the city
- Metri e Bussi
- Bridget Jones diary
- Senza me ...
- LALU
- viaggio_sentimentale
- Solo un brivido...
- Out of this world
- ! Call Sazu !
- bigbabol
- PENSIERI DIGITALI
- Coffee&amp;Cigarette
- I HATE CENERENTOLA
- Il MiO GrAnDe AmOrE!
- Stella.Rara
- ...Sweet Things...
- EMOZIONI E PAROLE...
- Im Retr&ograve;
- non.si.pu&ograve;.volare
- ..frOm the StArs!!
- Semplici Emozioni
- ALL YOU NEED IS LOVE
- DICONO.Di.ME
- Frammento di stelle
- SEMPLICE VITA MIA...
- *ScRaPBoOK*
- Un Angelo a Met&agrave;....
- .TiNNAMORERO.
- Bianco e Nero
- * LUNA DI STELLE
- Not Believe
- Immensamente
- Rossetto&amp;Cioccolato
- Incantevoli emozioni
- In punta di piedi...
- Semplicemente
- mediamente isterica
- I.live.on.the.clouds
- My.HappY.Ending
- tOucH.the.sKy
- Dolcemente.Noi
- sOttO cattiva stella
- :men3 tutto scorre:
- S!mple me...
- &raquo;&laquo;ICoNS&raquo;&laquo;
- Il mondo di N@T@sH@
- [AlEsSiA 94]
- L!G@ T @M0!!!
- [..I CaN fLy..]
- CR3AZ!ON! di LUNA
- ^&deg; Il Mio Sogno &deg;^
- Cera una volta...
- IO CREDO IN NOI
- KYLLER EYES
- La Via Delle Viole
- Parole Stonate
- my world graphics
- Pezzi daria
- *^-Stern-^*
- Tartarughe rosa e...
- memorie rubate
- cOnTesT
- WONDERFUL WORLD
- Sweet Graphic
- The_Graphic_Factory
- The Paradise of Love
- JuLeS*BLuEsSs
- [new] nutGraphic
- wanna have fun
- &macr;`&middot;._.&middot;S&Aring;M&yen;&middot;._.&middot;&acute;&macr;
- [Simply Kate]
- I Contest di Kate!!!
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flowers67Pinkturtleperlarara78StivMcQueensimoncina73emmegivsaleinzukkamaria_centrLuna_di_stelleadoro_il_kenyastrong_passionppukkinabianca_neve2008MARY1801Arvalius
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20