Creato da DafneMoon il 23/05/2008
 

DafneMoon

Diario di una sognatrice

 

 

« ....Amarsi è... »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 05 Agosto 2008 da DafneMoon


Le storie d'amore non sono solo storie.
Non puoi raccontarle semplicemente partendo dall'inizio e poi arrivare alla fine.
Non è cosi semplice.
Si,certo un inizio puoi individuarlo.
C'è
sempre un giorno, un'ora, un'istante di un anno preciso in cui
qualcosa, all'improvviso, si accende ed illumina anche quel che non
vedevi.

Una data che potrai segnare sul calendario.
Una
data che è solo un dato cronologico, un sistema per collocare
precisamente sulla linea del tempo una sensazione che in realtà non si
può misurare, perché arriva da troppo lontano, da dove nemmeno tu lo
sai.

STUPORE MERAVIGLIA.
Cuore in accelerazione sulla pista del tempo.
Parole
nuove, bellissime, coraggiose, mai dette prima, mai sentite prima, che
impari a dire come se fossero le più facili e naturali del mondo.

L'amore
è un viaggio, una strada che ruota attorno come il mondo, in cui la
partenza è l'arrivo e l'arrivo solo l'ennesima partenza.

Questa
strada io la percorro da 4 mesi, l'ho percorsa anche quando credevo di
essermi fermata... mentre invece stavo solo camminando verso di te.

E le parole che raccontano i paesaggi che ho visto, le deviazioni di percorso, le mappe che ho seguito,
potrò
rileggerle mille e mille volte ancora e scoprirle sempre diverse perché
una storia d'amore dipende anche dalle frasi che scegli per ricordarla,
da come le metti insieme e te le inventi via via a seconda di come ti
senti, di chi sei in quel momento!

Noi
abbiamo tracciato sulla nostra strada dei momenti indimenticabili.. dei
giorni che l'hanno resa speciale con poco.. altri che ci hanno fatto
capire attraverso le difficoltà di quanto siamo importanti l'uno per
l'altra e che in realtà, esisteva davvero quel cerchio intorno a
noi...anche se a crederci siamo solo noi.. nonostante lo scetticismo di
tutti quelli che ci circondano...

Lo
so.. ti rompo sempre con sta storia dei mesiversari.. ma per me sono
importanti.. ed eccolo qui.. un altro tassello della nostra storia..
che essendo pur breve ha superato e sta superando dei muri alti... 4
mese insieme amore! 122 giorni che parlano di noi... e il mio amore nei
tuoi confronti non fa altro che crescere giorno dopo giorno... Quel 5
Aprile mi ha cambiato la vita e spero che l'abbia cambiata anche a
te... sei entrato nella mia esistenza facendomi capire cosa significa DAVVERO amare
e lo sento dentro.. provo un brivido ogni volta che mi sfiori la pelle
e ogni volta che i tuoi occhi mi sfiorano... che sei l'uomo che ho
sempre cercato.. quello con cui voglio condividere tutto il resto della
mia vita!

E stamani svegliarmi con la tua voce che mi faceva gli auguri.. bhe.. mi ha riempito il cuore...
Amore nessuna distanza..
nessun ostacolo..
niente ci può dividere...
TI AMO!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: DafneMoon
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: TP
 

NOI 2

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

TI AMO

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- Nata x essere AMATA
- [Amore] di [cane] &lt;3
- Ricordo di un sogno
- ...*Anny*...
- LANGOLO DELLAMORE!
- **LaStErIsCo**
- The.Butterfly.Effect
- She.Will.Be.Loved.*
- Viaggiare col.cuore.
- Gwen
- parole di canzoni...
- Se Solo...
- e-lucubrazioni
- Lo Zazazu
- La nuT ... in love!
- TRA SOGNO &amp; REALTA
- salve,prego?
- Nine Months
- ~the.sweetest.thing~
- &deg;*Polvere Magica*&deg;
- Anima in Volo
- ERRATA CORRIGE
- Incomprendo
- Boulevar Of Dreams
- UTILITA GRAFICHE
- Lessenza dellAnimA
- Lei
- Why not?
- Job and the city
- Metri e Bussi
- Bridget Jones diary
- Senza me ...
- LALU
- viaggio_sentimentale
- Solo un brivido...
- Out of this world
- ! Call Sazu !
- bigbabol
- PENSIERI DIGITALI
- Coffee&amp;Cigarette
- I HATE CENERENTOLA
- Il MiO GrAnDe AmOrE!
- Stella.Rara
- ...Sweet Things...
- EMOZIONI E PAROLE...
- Im Retr&ograve;
- non.si.pu&ograve;.volare
- ..frOm the StArs!!
- Semplici Emozioni
- ALL YOU NEED IS LOVE
- DICONO.Di.ME
- Frammento di stelle
- SEMPLICE VITA MIA...
- *ScRaPBoOK*
- Un Angelo a Met&agrave;....
- .TiNNAMORERO.
- Bianco e Nero
- * LUNA DI STELLE
- Not Believe
- Immensamente
- Rossetto&amp;Cioccolato
- Incantevoli emozioni
- In punta di piedi...
- Semplicemente
- mediamente isterica
- I.live.on.the.clouds
- My.HappY.Ending
- tOucH.the.sKy
- Dolcemente.Noi
- sOttO cattiva stella
- :men3 tutto scorre:
- S!mple me...
- &raquo;&laquo;ICoNS&raquo;&laquo;
- Il mondo di N@T@sH@
- [AlEsSiA 94]
- L!G@ T @M0!!!
- [..I CaN fLy..]
- CR3AZ!ON! di LUNA
- ^&deg; Il Mio Sogno &deg;^
- Cera una volta...
- IO CREDO IN NOI
- KYLLER EYES
- La Via Delle Viole
- Parole Stonate
- my world graphics
- Pezzi daria
- *^-Stern-^*
- Tartarughe rosa e...
- memorie rubate
- cOnTesT
- WONDERFUL WORLD
- Sweet Graphic
- The_Graphic_Factory
- The Paradise of Love
- JuLeS*BLuEsSs
- [new] nutGraphic
- wanna have fun
- &macr;`&middot;._.&middot;S&Aring;M&yen;&middot;._.&middot;&acute;&macr;
- [Simply Kate]
- I Contest di Kate!!!
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

flowers67Pinkturtleperlarara78StivMcQueensimoncina73emmegivsaleinzukkamaria_centrLuna_di_stelleadoro_il_kenyastrong_passionppukkinabianca_neve2008MARY1801Arvalius
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20