Ok, il duemilasette è iniziato più o meno così
Ho preparato un ottima cena, sebbene abbia sporcato mezzo palazzo per prepararla (Linguine al Salmone, Cocktail di Polpa di granchio, Gamberoni alla Piastra e Insalata Russa);
Dopo Mezzanotte Mi preparo per il famoso veglione organizato da amici qui...non trovo il mio vestito, sotto il quale volevo mettere la mia magliaetta dei MetallicA d'ordinanza x creare scalpore, non lo trovo, chiamo mia madre che mi dice che l'ha portato da mia zia xkè nei nostri armadi nn c'era spazio....perfetto!!! Ma non voglio fare piagnistei da ragazzina a cui si rovina il vestito buono, non è da me.
Andiamo a sto veglione dove l'atmosfera è strana...tralasciando stare che l'età media era 15-16 anni e che noi eravamo quelli che la alzavano sta media...ovviamente tutti stramaledetti figli di papà con le loro acconciature fashion e i loro vestiti FASHONISSIMI...più l'immancabile tavolino con l'alcol CHE NON PUO MANCARE SE VUOI DIVERTIRTI E SBALLARE DAVVERO!!! YUUUUUUU!!!!
Detto questo, una volta che siamo arrivati alle 3.15 sul luogo, alle 4.30 veniamo gentilmente cacciati a calci in culo (dopo aver sborsato 20 maledettissimi euro, che spero vengano spesi da sta gente per pagarsi una futura chemioterapia) da fantomatici genitori apparentemente indignati dalla presenza di alcol, fatta notare da una ragazza che dopo il suo primo mezzo bicchiere di vodka o similare ha pensato bene di vomitare tutto per terra e inscenare una sceneggiata che mario merola a confronto è stato sobrio.
Chi mi conosce, può ben immaginare come io l'abbia presa.
E può immaginare ancora meglio come io abbia potuto prendere una frase tipo "C'è un mio amico che dà una festa al vomero, uniamoci!!!"...
Me ne son tornato a casa di gran carriera accompagnato da due amici carichi di pazienza e compassione.
Me ne son tornato a casa stravolto nel fisico e nella mente, col tasto "OFF" appena schiacciato.
Sapete, quando perdete la voglia anche di alzare il viso per guardarvi allo specchio...si esatto, proprio quella.
Sono andato a dormire svegliandomi alle 13 di oggi, con una casa da smontare e rimontare per intero, i miei tornano il tre.
Quindi, come impegno per il primo dell'anno...Spugnetta, detersivo, scopa, paletta, lavatrice, e chi più ne ha più ne metta!!!
...
E il mio gatto ha appena cacato, quindi se volete perdonarmi, ho un pò di merda da raccogliere, per iniziare questo 2007...
...
ma vaffanculo và...
P.S. il primo che osa dire che faccio del vittimismo giuro che gli mangio il cranio.
Inviato da: roberta.83
il 19/11/2011 alle 17:59
Inviato da: tenerecarezze87
il 14/07/2008 alle 21:41
Inviato da: roberta.83
il 14/01/2008 alle 10:29
Inviato da: clo.pi
il 30/11/2007 alle 15:48
Inviato da: roberta.83
il 12/03/2007 alle 15:55