Forget to Remember

Bloody, but never cry submission...Following our instinct, not a trend...

 

WHY SO SERIOUS?

 

immagine
 

SULLA MIA SCRIVANIA...

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Poi...25 ore... »

The (Dag)ger

Post n°31 pubblicato il 08 Febbraio 2007 da the_dagger

Per chiunque si fosse chiesto che cazzo significasse il mio nickname (Cioe' nessuno), questo è il motivo, una canzone molto bella e molto vera nei contenuti e nella musica.
 
 
ROADRUNNER UNITED - THE DAGGER (Il Pugnale)
 
La tua lingua è un pugnale, e io sto sanguinando
I miei sogni infranti erano tutti per te...
 
E con una parola...e solo con una parola
Hai spezzato la mia vita, ho respirato per l'ultima volta...
E con uno sguardo...e solo con uno sguardo
Hai tenuto la chiave di questo cuore di vetro...
 
Questo è il mio appassimento...
Sto invecchiando anni in attimi...
Questa è la strada che concuce
Alla mia morte...
 
La tua lingua è un pugnale, e io sto sanguinando
I miei sogni infranti erano tutti per te...
E con una parola...e solo con una parola
Hai distrutto il mio mondo...e schiacciato la mia anima...
E con uno sguardo...e solo con uno sguardo
Il sole nascente...non è mai stato così freddo...
 
Questa è la sofferenza...
Gli eco della tua voce infestano
Questi ricordi scomparsi...
E' la mia morte...
 
La tua lingua è un pugnale, e io sto sanguinando
I miei sogni infranti erano tutti per...
 
E sento tutto questo troppo lento...
E l'ho provato per troppo tempo...
E mi sento così vuoto...
Quando tu vai via...
 
COSA HAI FATTO?
COSA HAI FATTO?
COSA HAI FATTO?
COSA HAI FATTO?
 
Rinuncerei a tutto...
Per la possibilità di splendere di nuovo...
Pagherei tranquillamente il prezzo...
Per un tocco della tua mano...
 
E sento tutto questo troppo lento...
E l'ho provato per troppo tempo...
E mi sento così vuoto...
Quando tu vai via...
 
COSA HAI FATTO?
COSA SEI DIVENTATA?
TUTTO E' PERDUTO!
E' RIMASTA SOLO LA SOFFERENZA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: the_dagger
Data di creazione: 10/11/2006
 

...ci risiamo...solita storia...

"me ne infischio di quello che la gente pensa di me..."

convincente...

ma io penso che ci sia un triste bambino dei cartoni
dietro il bestione villoso...

ed è triste, perchè alla fine della giornata si rende conto che
l'unica cosa che la gente pensa di lui
è che è davvero un gran figlio di puttana...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

roberta.83the_daggermartinalastregaStone_Sourtenerecarezze87
 

...FUCKING LOVE TO PLAY...

immagineimmagineimmagineimmagine

 

L'ULTIMO FILM VISTO...

 

ULTIMI COMMENTI

dà mi fai morire XD XD XD
Inviato da: roberta.83
il 19/11/2011 alle 17:59
 
ciao un bacio..
Inviato da: tenerecarezze87
il 14/07/2008 alle 21:41
 
è un piacere saperti ancora tra noi... ciao
Inviato da: roberta.83
il 14/01/2008 alle 10:29
 
ciao...girando di qua e di là mi sono soffermata su questo...
Inviato da: clo.pi
il 30/11/2007 alle 15:48
 
ciaoooooo tanti auguri!!!! ^__^
Inviato da: roberta.83
il 12/03/2007 alle 15:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963