Forget to Remember - Bloody, but never cry submission...Following our instinct, not a trend...
« Precedenti Successivi »
 

wow...

Cavolo...un anno e mezzo senza notizie...cavolo, voi ragazzi vi sarete preoccupati da morire senza mia notizie......come dite?...no eh?...e vabbè oh, c'ho provato...ehehe!Rimanete sintonizzati...
 

Sunday bloody sunday

Oggi sono un pò triste...non so dire xke'...vorrei definire un pò la mia vita amorosa...vorrei qualcuno al mio fianco..una ragazza pronta a starmi davvero vicina nel bene e nel male...ma sembro essere un forte respingente per tutto questo...mettici il fatto che a nessuno piace sentirsi dire che forse tra poco parto...quindi...che palle, maledizione...eppure...non chiedo tanto...non ho…
 

Eheheheh...

L'ansia comincia a salire! Ogni giorno potrebbe essere l'ultimo, ogni giorno potrebbe essere il primo... Ma poi mi dico...alla fine, ho fatto di tutto davvero.  Ultima esperienza, giusto oggi, andare a mangiare in montagna con amici... E mi dico...oh, è anche ora di partire, allievo! Cazzarola, stai da maggio a terra, è ora per te di riprendere il…
 

twenty1

twenty1Vediamo di cosa posso lamentarmi stasera...eheheh si, hai sentito bene blogazzo, era una risata... beh, certo non posso dire che và proprio tutto tutto tutto tutto bene... ma come mi diceva una persona, non riesco ancora a non considerare le cose negative in una situazione dai toni agro-dolci.... e vabbè, pazienza, questo sono io, e dubito che riuscirò a…
 

the point

Allora, il punto della situazione, a chi interessasse... LAVORO: Sono finalmente andato in società...sensazione agro-dolce, come m'aspettavo...mi hanno un pò "rimproverato" per essermi fatto 4 mesi a casa, dicendomi che per l'imbarco se ne parla tra un mese, un mese e mezzo...ma prevedo meno, sono soliti abbondare per poi chiamare quando meno te lo aspetti...e m'hanno…
 

25 ore...

Si, vaffanculo anche tu..  Vaffanculo io? Vacci tu e tutta questa merda di città e di chi ci abita! In culo ai mendicanti che mi chiedono soldi e che mi ridono alle spalle, In culo ai lavavetri che mi sporcano il vetro pulito della macchina, In culo ai Sikh e ai Pachistani che vanno per…
 

The (Dag)ger

Per chiunque si fosse chiesto che cazzo significasse il mio nickname (Cioe' nessuno), questo è il motivo, una canzone molto bella e molto vera nei contenuti e nella musica.  ROADRUNNER UNITED - THE DAGGER (Il Pugnale) La tua lingua è un pugnale, e io sto sanguinandoI miei sogni infranti erano tutti per te... E con una parola...e solo…
 

Poi...

...arriva il giorno in cui devi prendere una decisione. Può essere una scelta professionale. O una scelta personale.Ma è sempre una questione di integrità. Si tratta di seguire quello che vuoi veramente. Anche se devi dimostrare che tieni a te stesso. E a volte devi fare ciò che è giusto per gli amici. Anche se vuol…
 

stasera...

sono uscito fuori al balcone...fino ad adesso. Ho fissato il cielo, il blu era meno scuro di quanto immaginassi.Era da quando ero per mare che non mi soffermavo a guardare il cielo.Avevo un pò di paura, metteva soggezione...ma la mia musica mi ha trasformato tutto.Ho avvertito...un pò di leggerezza, finalmente.Guardavo il cielo...e le nuvole che…
 

post-sabato

sabato è appena finito, è cominciata domenica da 2 ore  e 12 minuti, in questo momento.e son qui a scrivere blog, dopo un altra uscita mediocre, dopo essere tornato a casa, aver cacato e tolto le lentine...eccomi qui, d'avanti al pc...ci siam avviati fin troppo tardi, per arrivare a un ristorante arabo segnalato dal mio…
 

« Precedenti Successivi »