La mia soffitta - immersa tra la polvere e i pensieri.....
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 266

per cogliere tutto il valore della gioia devi avere qualcuno con cui condividerla....
 

domenica 18 maggio

Un altro mese è passato.Poche novità dal lavoro. Corro tanto, anche con soddisfacenti risultati, ma sono cotta, davvero cotta. Non esistono sabati, domeniche o giorni di festa. Non riesco a staccare mai del tutto la spina e a volte le giornate dovrebbero essere di 48 ore l'una per riuscire a fare tutto. Spero solo che…
 

Post N° 264

una notazione importante... ad una persona importante....In questi momenti difficili ti ho sentito accanto ma altrettante volte ti ho sentito davvero troppo distante. Ormai ci siamo. Ora tocca a te fare il prossimo passo.... ...e lo sai.Sono sicuro che Se non ti conoscessi E tu arrivassi ora all'improvviso Mentre me ne sto qui a non fare niente…
 

...a volte ritornano....

è proprio vero però che il tempo corre e vola via...mi sembrava ieri di aver lasciato il mio ultimo post in cui, presa dalla confusione per il nuovo lavoro, consigliavo a tutti la mia recente lettura... e invece eccomi qua a distanza di 40gg... apro il blog e mi accorgo di quanto tempo è passato...…
 

sapersi organizzare...

L'ultimo mese è stato un mese di vero caos.... tra pochi giorni cambierò lavoro... la tensione sale, l'insicurezza e la paura di aver preso o meno la decisione sbagliata si alternano ad un entusiasmo stratosferico, ma, tra alti e bassi, cerco di coltivare quest'ultimo!  Ho deciso di affrontare il 'nuovo ambiente' con il piede giusto, pertanto…
 

Post N° 261

L'amore non è un'abitudine, un impegno o un debito...L'amore é. P.Coelho
 

Post N° 260

                                          
 

Post N° 259

La porta è la parte più lunga di un viaggio....
 

da F.Volo...

Sacrificarsi per un futuro migliore o vivere il presente senza garanzie, per il dopo? Ma la vita è veramente come il famoso gelato biscotto vaniglia e cioccolato? Io preferivo la vaniglia, allora iniziavo a mangiarlo dal cioccolato, così me la tenevo per la fine. Da vero cattolico mettevo il sacrificio davanti e la goduria dopo.…
 

Post N° 257

Buon Compleanno Amor Mio...con la speranza che sia l'ultimo tuo compleanno in cui posso passare solo poche ore con te...
 

« Precedenti Successivi »