Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Martedì!PARTY ON »

GIRO DI BOA

Post n°4 pubblicato il 19 Settembre 2012 da dandelion82
 

Eccoci arrivati a metà settimana! Dai giro di boa per tutti....il w.e. è dietro l'angolo e se anche oggi piove sono di buon umore....

Stasera la serata sarà di totale relax...ieri alla fine sono uscita con amici a far 4 chiacchierare e far conoscere due miei amici che secondo me insieme starebbero da dio....il feedback di lui e lei son stati positivi...ora speriamo che lui le chieda il numero di cel via fb o almeno le chieda di uscire per un ape....in questi casi l'uomo per me deve fare il primo passo :D....vi aggiornerò...nel mentre devo dire che mi sono divertita a far da cupido....

Per evitare di ingurgitare la solita piadina o panozzo ieri sera ho mangiato prima di uscire....

Posto il mio D.A. di ieri:

C.: latte scremato + cereali nice morning

S.: prugne sunsweet

P.: insalta + tartare di carne + polpettina

S.: prugne sunsweet

C.: prosciutto cotto e cetrioli

Tra l'altro ho scoperto che i cetrioli sottaceto e le cipolline sottaceto hanno pochissime calorie.........e sono degli ottimi spezzafame forse per il sapore dell'aceto....beh cmq hanno ottime proprietà quindi perchè nn mangiarli?

Ormai ogni giorno scopro qcosa di nuovo da inserire nella mia dieta alimentare....

Ieri sera parlando con un mio amico ho chiesto come fosse il seitan....io nn l'ho mai mangiato in quanto non sono vegetaria...però la curiosità è donna....vuoi l'avete mai assaggiato? Come si cucina? In che zona si trova del supermarket?

Beh ora direi di tornare a lavoro!

Buona giornata!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963