Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Vitamina CBanalità »

-2°C

Post n°306 pubblicato il 27 Novembre 2013 da dandelion82
 
Tag: freddo

Buongiorno!

E siamo a -2°C alle 7 di mattina che gelo!!

Io sto abbastanza bene anche se ieri non ho digerito il pranzo...ma va beh poco importa ormai...

La sera ho raggiunto un pò di amici x ape e ci siamo divertiti anche se ce n'era uno che mi tiene il muso da tipo 3 settimane...come odio i permalosi musoni...oh signur e fammi un sorriso...@_@

Oggi sarò da sola in ufficio x cui spero niente grane e tanto relax!

Stase mi vedo con un pò di amiche x grandi spettegulesssssssss...

Domani spero di riuscire a stare a casa tranquilla che poi ven sera ho una festa di compleanno con tanto di discoteca O.O aiudoooo! Non so quand'è stata l'ultima serata dance che ho affrontato!!

Auguro a tutte una buona fredda giornata! Aria da neveeeeeeee!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963