Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BanalitàMonday »

Party

Post n°308 pubblicato il 29 Novembre 2013 da dandelion82
 
Tag: tgif

Buongiorno!

Oggi mi sono alzata col piede giusto...cmq :) stasera mega party e ieri dopo lavoro ho fatto acquisti :D

Mi son comprata due vestitini uno tt nero e uno panna e nero...sono uguali ma ero indecisa sul colore e visto che il modello mi piaceva un sacco li ho presi entrambi!

Stasera vedremo quale mettere...e sono anche abbastanza felice di uscire un pò a svagarmi e di andare a ballare....cosa che ormai non faccio più da un pò!

Ma si 4 salti in disco dopo cena al ristorante ci stanno!

Almeno mi sclado un pò da sto gelo!!

Poi settimana prox vi dirò com'è andata!

Nel mentre vi auguro buon w.e.!!!

Baci

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963