Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MondayE scende scende... »

December

Post n°310 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da dandelion82
 

Buongiorno!

Eccoci ormai tuffati nel mese di Dicembre...con tt le luci natalizie, il caos totale x i regali e le sane magnate!
Devo dire che io per ora vedo solo le luci :D ... per i regali ancora mi dico che è presto...e aspetto col sorriso la tredicesima...

Ieri sera son uscita con le mie amiche a bere una cosa dopo cena...alla fine ho fatto le 2...quindi stamattina doppio tè ( mannaggia al caffè che ho eliminato ) ed eccomi qui a lavoro...Zzz...

Dai ormai mancano ancora solo 3 settimane e poi fiestaaaaaaa...probabilmente non andrò da nessuna parte ma a casa si sta così bene :D

Non vedo l'ora finisca quest'anno di m... sperando che il prossimo sia stupendo!!

Ora mi metto all'opera..baci e buona giornata!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963