Creato da dandelion82 il 17/09/2012

Dandelion Desire

Make a wish...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

lalistadeidesideri79gook_luckAnanke300elledi80solfamykokka85canesciolto15il_pablosgromatteolupus.comogrigioperla74timmydellabaja60naar75daunfiorericcardoacetosi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Evvai!Nebbiun »

Imbacuccation

Post n°316 pubblicato il 11 Dicembre 2013 da dandelion82
 
Tag: frio

Ragazze....congelamento mani naso e zigomi...aiudoooo...!

Inizio di giornata gelido...speriamo l'ambiente si riscaldi un pò!

Stamattina mi sono imbacuccata come non mai....manca giusto na bella nevicata!!

Cmq ieri sera ho comprato ancora qualche regalino di natale e mi son regalata pure na piega dal parrucco...

Poi ho raggiunto un paio di amici x ape e abbiamo fatto una bella chiacchierata soprattutto con uno di loro che sta vivendo ormai da 4 anni un amore a distanza...

La morosa straniera vorrebbe sposarsi...e a natale si aspetta un bell'anello...mentre lui le ha preso un piumino O.o....ahahahaha va beh meglio di niente!!

Alla fine cmq mi immagino la faccia di lei a natale che vede un pacco gigante invece di una scatoletta minimal con un tesoro dentro @_@

Detto ciò parlo parlo ma chissà io che ricevo da babbo natale!! =P

Buona giornata e scrivete delle belle letterine a babbazzo!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963