Daniel Lopez - questo blog è pulito- non ci voglio oscenità e stupidate- possono starci commenti ed immagini spinte ma non ci voglio volgarità - sono attratto da intelligenza e raffinatezza, non sopporto intolleranza e razzismo, sono contro ogni forma di violenza, non giudico mai, amo le donne ma con estremo rispetto, amo tutti i colori del mondo...
« Precedenti Successivi »
 

La vergognosa indifferenza del nostro Bel Paese

Si chiamava Suruwa Jaithe, aveva 18 anni ed era originario del Gambia, il migrante morto questa notte in un rogo divampato in una baraccadella tendopoli di San Ferdinando, nella piana di Gioia Tauro (Rc) dovevivono centinaia di extracomunitari.Il rogo, che ha distrutto due baracche, si sarebbe sviluppato in seguito ad un fuoco acceso da qualcuno tra…
 

lassalo Ji -Enzo Avitabile

https://www.youtube.com/watch?v=xKZnNhl6hWM
 

PER CHI VOLESSE COMPRENDERE.....

PER CHI VOLESSE COMPRENDERE LA TRAGEDIA DELL'IMMIGRAZIONE, CONSIGLIO DI RITAGLIARE DA UNA FOTO IL VOLTO DEL PROPRIO FIGLIO, ED INCOLLARLO IN UNO DI QUESTI VOLTI.
 

NON HO SORELLE, MA....

NON HO SORELLE, MA IN COMPENSO HO UN SACCO DI FRATELLI .... 
 

EUROPA 2015

 

AYLAN

"MOLTI DI COLORO CHE CERCANO DI RAGGIUNGERE LE NOSTRE COSTE, SONO CLANDESTINI DELINQUENTI, STUPRATORI, LADRI, SPACCIATORI ED ANCHE TERRORISTI..."Già, come Aylan 
 

SPIEGARE LA GUERRA A UN BAMBINO

DA:  Racconti d'agosto 2015 - n. 8    di  FULVIO RUSSO alla fine della lettura, ditemi se non vi sono venuti i brividi.Il giorno che scoppiò la guerra io avevo sette anni. Quel pomeriggio mio padre si alzò dalla poltrona dello studio, spense la radio e mi disse: "Federico vieni con me" e mi portò in…
 

INSULINA ED ACQUA DI MARE...

DEDICATO AI PAPA' ITALIANI CHE CURANO LE PROPRIE FIGLIE E CHE NON ACCOLGONO DI BUON GRADO I PAPA' UN PO' PIU' SFORTUNATI A 10 anni, malata di diabete, si era imbarcata con il padre e le sorelle su un barcone diretto verso le coste italiane. Erano 320, pressati come sardine. Gli organizzatori del viaggio hanno pensato…
 

viaggio in prima classe

VORREI DEDICARE QUESTA IMMAGINE A CHI STANOTTE NON HA CHIUSO OCCHIO VIAGGIANDO IN PRIMA CLASSE A CAUSA DEL RUMORE DELL'ARIA CONDIZIONATA
 

Morti di freddo

OGGI ANCORA ALTRI NOSTRI FRATELLI MORTI.MORTI DI FREDDO DENTRO UN GOMMONE, POCO DISTANTI DA LAMPEDUSAPERCHE' DIO LI HA ABBANDONATI?DIO NON ABBANDONA NESSUNO. NON E' DIO CHE LI HA ABBANDONATI.LI ABBIAMMO ABBANDONATI NOI. LI HO ABBANDONATI IO.   
 

« Precedenti Successivi »