Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Cominciamo con dire che...non ho capito... »

Ma.....POLEMICA

Post n°78 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da MarcoAlessi73

immagine

C'è nessuno????????......Mi sento come un la bollicina di sodio.....
Ma non ci posso credere.....

Io sono sicuro che con una certa cadenza voi venite a guardare il blog....
e si verificano le seguenti situazioni:

a) Se qualcuno ha scritto qualcosa...tipo il mio fido Tatanka...
 ve lo leggete con piacere..

b) Nessuno scrive niente... e dite va beh...e ve ne andate che ne so su..
www.repubblica.it o su www.gay.it... oppure www.sadomaso.org

Ma allora non ci siamo!!!!!!

Basta ....

E poi vi lamentate se qualcuno parla solo di motori e figa???

Per lo meno la gli argomenti non mancano mai...vero Tatanka?

Sono felice perchè ho visto che MilBruc è passata da qui ieri...

Però ancora non ci siamo!!!!!

Per esempio la mia amica Rosalinda non ci ha più deliziato con nessuna
citazione...

vabbè ciao
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963