Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« MILENA....Chi vuole intendere..... »

E allora....    

Post n°84 pubblicato il 09 Novembre 2006 da MarcoAlessi73
Foto di MarcoAlessi73

Ragazzi siete proprio una delusione!!!!!!

Passi per Tatanka.....capisco che il momento è cruciale......

In realtà passi anche per Manf e Roxet..che sono in faccende affaccendati ..di ripetizioni di tesi medie..e chi più ne ha più ne metta....

Passi per lidia princess e Milbruc, che ho visto che è passata.....che non possono scrivere sul blog causa blocco browser dell'ufficio..(aziende serie..)

Passi per Tyler ..che è di matrimonio......della sorella (preoccupati?)

Passi per mia mogghiere..che è sempre cantieri cantieri...

Passi un pò meno per mio cognato...che non so bene che fa...ma sono sicuro che ha i suoi buoni motivi....

Passi per mia sorella che non ha la connessione..(piccola)

Insomma passa per tutti ,...sembra....

Abbiamo tutti una buona motivazione....è andata a finire che per incontrarsi bisogna avere qualche affare di lavoro in comune!!!!!!!

Strana la vita.....vita? Boh è quattro giorni che il mio capo mi tiene per le palle ..e più le tiene più stringe..e ..e se ti muovi è peggio.

Trovo un attimo vi scrivo...anche per non vedere sempre le stesse cose sul blog...

Di alcuni di voi..so che state bene altri ..me lo auguro..

Io sto benone..o per lo meno me la cavo....

E poi con una moglie così... potrei mai stare male??

Una buona serta a tutti!!!

P.s:

Tatanka Aspettiamo in Ansia Giorgina!!! Mio figlio chiede sempre!!!
Dacci notizie!!!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963