Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Buonasera....BuonGiorno!!!!! »

Ovviamente...

Post n°91 pubblicato il 19 Novembre 2006 da MarcoAlessi73

L'ho trovato si Babbo Natale ma guardate in che stato...

immagine

vi pare a voi che in questo stato potevo dargli qualche letterina???


Poi però mi sono chiesto..ma sto babbo..perchè era messo cosi male..cosi come dire
devastato...allora mi guardai in giro e....capii


immagine
era stata tutta colpa di lei..della befana sexy......

Tornando alle cose serie...

Qui sono le 21.15 sono un 'ora avanti..e fuori c'e buio pesto  dalle  16....

Pensate un po voi...

Ci sono 8 ° e c'è umido..(no...perchè il freddo del nord non è come quello del sud, è freddo secco....) ma vaffanculo!!!!

Non si prende neanche un canale italiano, quelli in inglese non li capisco...piccioli buttati...

Qui la gente e depressa...

Il cuore mi si attanaglia a pensare alla mia pancia...che sta li sola a palermo...torno presto amore mio!!! Mi mancate !! Ti amo Vita mia!


 




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963