Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« I MIEI AMICHETTI....Manca Pocoooooooo!!! »

Sono tornato a caaaasaaaaa.......!!!!!!!!!

Post n°101 pubblicato il 08 Dicembre 2006 da tatankalex

Voi penserete, cavolo e stato beccato e l'ha buttato fuori .....!!!!

VI PIACEREBBE.....hi hi hi... e invece nò....... immagine

Sono tornato dall'ospedale, ebbene sì.... niente di serio ovviamente, sono andato a farmi un piccolo intrventino di ERNIA INGUINALE dx,  che poi piccolo non è stato...., in quanto con la mia solita fortunellauna volta aperta la mia splendida pancia si è scoperto che la fottuta ernia era decisamente più estesa di quanto pensassero gli scenziati dottoroni dei miei coglio... con lo splendido risultato che un interventino di mezz'oretta circa, si è trasformato in un intervento di 2 ore e 20 minuti in anestesia locale e con una cicatrice di appena 45 punti interni e 15 grappette in metallo esterne.

Che spettolo... invece di un giorno di ricovero ne ho fatti 5 immagine ..... i punti mi fanno un male che non potete capire ma peggio di peggio... non ho visto la mia bimba x 5 giorni, non posso prenderla in braccio, non potrò andare al battesimo questa domenica e devo stare coricato per almeno una decina di giorni......!!!!! Allora sapete che faccio...???? mi ci faccio una risata sopra... almeno mi diverto un pò....!!!!immagine 

Nota positiva: All'ospedale dove mi hanno operato ,i medici non ci capiscono una mazza... però essendo un Campus universitario ho approfittato della mia ernietta per mostrare, e far toccare con mano, il mio reale augello a una quantità smisurata di infermierine  tirocinanti provenienti da tutta europa, spagnole in maggior quantità, e di quelle in servizio permanente.Il risultato di tutto è che mia moglie si è incazzata, in quanto qualcuna tornava per accertarsi di aver capito bene... e io non vedo l'ora che mi esca anche lernia a sx.....immagine

( cu nasce tunnu un pò morere quadrato...!!! )

un bacio a tutti... !!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963