Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« A tè.. amico mio... l'a...TATANKA, TYLER »

Mi viene da ...vomitare..

Post n°105 pubblicato il 15 Dicembre 2006 da MarcoAlessi73

....guardavo il servizio di AnnoZero passare alla televisone...
gente che stava in piedi ,per ore,lungo un molo di porto Cervo...aspettando e guardando qualche VIP.
Mi viene da vomitare.

Mi pare proprio che non ci stiamo pèiù con la testa.....

Poi magari non riusciamo a fare più una semplice passaeggiata con i nostri cari, perchè
ci stressiamo.

Non starei sul molo, non affitterei una barca per starevicino allo yacht di Briatore ,
ma per altre cose ci sto dentro tutto...
anche io sono figlio del mio tempo c'è poco da fare.
Se non avessi incontrato mia moglie, mi ritroverei ancora più imbastardito...

Davanti alla televisione con una sigaretta in mano...sempre...dopo il lavoro,
il sabato e la domenica.....oppure sarei buttato da qualche parte a sorridere inutilmente. Mi divertirei pure..ma tornerei a casa come tornavo prima.
E cioè ...domandomi il perchè di mille cose...senza senso....per addormentarmi ubriaco sul letto mezzo vestito..con il mondo che gira a mille.

Spesso mi si chiede "..non capisco..se prima eri in un modo, per quale motivo oggi dovrei credere che sei cambiato...?"

Forse la risposta è semplice....prima non ero in un modo...ero quello che serviva essere...Amore.

Oggi sono quello che sono.
Anche grazie a te.

Con quattro amici...solo 4 -5 amici o giù di li..

Ma quelli che servono. Lontanio o vicini..non importa ..amici..direi fratelli...

Prima mi sbattevo da un lato all'altro...
Oggi posso stare fermo in solo posto...e posso respirare senza imbarazzo.

Grazie Amore.







 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963