Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Ci siamo..../:________:\ - 30 »

IO CI SONO.....

Post n°109 pubblicato il 30 Dicembre 2006 da tatankalex

lo sò.... sono sempre io... ma come si dice.... meglio pochi ma buoni.... comincerei con ricambiare gli auguri del nostro presidente... lo aspetta un anno favoloso, tra un poco arriva il piccolo giusieppe.... (la mia piccola giorgia non vede l'ora...), poi via alle e poppate notturne, ai picccoli tralochi per uscire di casa ecc....

In questa breve parentesi Siciliana sono riuscito a vedere quasi tutti... mi è mancato, ma non sapevo che fosse a Palermo, però ho visto mio fratello marco con la splendida mogliettina, Manfredi nella sua nuova casetta e Luca con signora che passera il capodanno quì a Roma....

Ecco Giorgia piange... sapete a questa età la sedia fà contatto... come ti fermi piangono....  :-)   gioie e dolori della vita... :-)  scappo devo entrare in azione... la zia Vale non la vedo molto portata   HI...   HI....   HI.... 

BUON ANNO A TUTTI....... CI SENTIAMO VIA CELL O VIA CAVO.....immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963