Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« Come sempreE allora      »

Hei... Heiii... Heeeiiiiiiii.......

Post n°167 pubblicato il 14 Maggio 2007 da tatankalex

Come sarebbe obbedisco.... ma ome caz... è andata a finire.. ????

Quì a Roma ancora, ancora ci stà la parità di diritti.... ma nella mia bella Palermo NO' per diamine... !!!!

Ma come.... a tutti i miei amichetti romani dico che certe cose giù in Sicilia ancora sono come dovrebbero essere.... e tu mi OBBEDISCI...!!!!!

ZITTA E MUTA ....... FIMMINA.... !!!!!!

Dovresti fare come faccio io a casa mia.... mantenere saldo e chiaro a tutti il concetto

 che i pantaloni li porta L'UOMO..... PORCaccia SCHIFA.....immagine 

SCUSATE MI CHIAMA MIA MOGLIE.....:

COME AMOREE..... SI GIOIA... CERTO PICCOLA .... MA SCHERZI.... LA FACCIO IO LA CUCINA.... NO..NO... TU ESCI PURE CON LE AMICHE.... LO ESCO IO IL CANE... MA FIGURATI....

COME... ????? SUBITO DICI..... ?  OK.....! ARRIVO....!

SCUSATE DEVO LASCIARVI... DEVO LAVORARE....  immagine

QUI TUTTO OK.... NON PREOCCUPATEVI.........immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963