Blog
Un blog creato da MarcoAlessi73 il 23/09/2006

Daniele&Co

Lasciate un messaggio....una foto...Facciamo una bella collezione di ricordi...pensieri..proposte

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mohita66gem840carolav08MarcoAlessi73
 

CASCINA DANIELE

 Cascina Daniele

immagine

Visita e Prenota

 

PEARL JAM BLACK

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

 

« FILIE ALLORA???????? »

Guardo...    

Post n°174 pubblicato il 29 Maggio 2007 da MarcoAlessi73
Foto di MarcoAlessi73

i tuoi sandali vicino al letto, sei già andata via. Sei la mia vita. Guardo accanto al letto la copertina di flanella, ecco un altro pezzo della mia vita, che mi riempe il cuore.
Vorrei congelare l'attimo in cui penso, "..sei l'amore mio..". E invece mi muovo già nel corridoio, mi accendo un'altra sigaretta e penso, che forse un giorno me ne pentirò...Poi penso a chi se ne andato via senza neanche avere il tempo di salutare, e sorrido. Sorrido perchè sono sicuro di non aver capito niente di questa vita.
Niente si può cristallizare. Niente puoi fermare.
Tutto scorre , non ci voleva un filosofo per capirlo.

Ti amo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963