Creato da Volturia il 28/06/2008

Le Fleur Du Mal

Ti bacerò nel buio, senza che il mio corpo tocchi il tuo corpo. Abbasserò le tende, ché neanche la nebbia entri dal cielo. Ché nella morte assoluta di tutto, esista solo, nuovo mondo, il mio bacio.

 

 

« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 08 Luglio 2008 da Volturia

_Fine_

Il patto è rotto.

Su carne viva inciderò le mancanze,

Ascolterò in silenzio la prova vivente dello strazio che questi occhi hanno guardato.

Su carne viva sentirò i denti che premono e mordono,

Annuserò le mie promesse guardando allo specchio il vuoto di questo corpo lasciato a se stesso.

Su carne viva immaginerò strade sconosciute,

Percorrerò il sentiero gustando la perdizione dell'innocenza che si trasforma in dannazione.

Su carne viva leggerò la follia,

Deciderò di un sangue che non si riconosce più ostentando la sicurezza dei vincitori vinti.

Su carne viva ucciderò la mia scintilla per rinascere luna oscura.

La tua luna non è più la mia Nero.

E' una danza feroce che tutto divora e non ammette pietà.

                                                                                 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963