Creato da danzatrice_del_vento il 16/08/2009

PER I FATTI MIEI...

riflessioni e introspezioni tutte mie

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

RESTLESS ORCHID

 

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

 

« IL RITARDATARIO E'...

LA CIMICE

Post n°17 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da danzatrice_del_vento
 
Tag: manu

Porca paletta c’è una cimice! Avete presente quegli orribili insetti grigio-verdastri che puzzano se li schiacciate e che ronzano in maniera inconfondibile? Sono insetti talmente stupidi che vanno continuamente a sbattere contro il lampadario SDENG SDENG !

Non è che non mi piacciono…proprio mi fanno schifo  anzi ne ho proprio il terrore !

Una volta stavo stirando un paio di jeans e mi sono accorta che dentro la tasca doveva essere rimasta una cartina di caramella… l’ho tirata fuori e mi sono trovata con una cimice tra le dita…ci ho piantato giù un urlo che lo avranno sentito fino a Napoli e ho continuato a tremare per più di dieci minuti… mi vengono ancora i brividi solo al pensiero.

E ora lei è lì!

E’ lì che svolazza intorno al MIO lampadario, sopra al MIO letto, chiusa nella MIA camera da letto.

Ma io sarò coraggiosa, non cederò alla fifa e allo sconforto!

Non devo fare altro che evitare di aprire quella porta per un paio d’ore, dopodichè il mio eroe, il mio prode paladino(quel santo di mio marito), arriverà a salvarmi liberandomi da quell’essere malefico.

Ma lei nel frattempo cosa farà? Svolazzerà verso le tende? Cercherà la fuga andando verso la finestra senza accorgersi (come al solito) che prima della libertà ci sono i vetri da superare? Si poserà sulle mie coperte o SUL MIO CUSCINO???

Spero che non si nasconderà in qualche angolino per non farsi trovare, perché fino a che mio marito non la esilia dalla mia camera io lì non ci dormo più !!!

E voi impavidi superman dei miei stivali e wonderwoman delle mie pantofole…non ridete di questa povera donnina cimiciofobica, abbiate pietà di lei e sorridete, perché basto già io a dirle quanto è scema!

 

  Y Manu

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerdanzatrice_del_ventospagnolosanmar05valeria76katia1717holly_bmauro_giarettaartosJulia75dgl0briccone2005faunoeroticuscirilo10southcross0shandrys
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963