Danza di Luna - Un vento leggero, un'incanto, la luna, tu... ed il mistero...
« Precedenti Successivi »
 

Venere, La Stella del Mattino

  Venere era Colei che mostra la via alle stelle. Dea della sera, favoriva l’amore e la voluttà; dea del mattino, presiedeva alle operazioni di guerra e alle stragi. Era figlia della Luna e sorella del Sole. Mostrandosi all’alba e al crepuscolo, si presentava come un legame fra le divinità del giorno e quelle della notte.…
 

Solo per i tuoi occhi (White Fearn)

    
 

Felice Samhain, 31 Ottobre-2 Novembre

  
 

Il Calice del Drago

   
 

Il Calice Sacro a Glastonbury

 Il Chalice Well (Pozzo del Calice) è un luogo senza tempo, sacro ed eterno, ricco di leggenda, simbolismo e atmosfera. E’ un giardino che permette di rilassarsi e rigenerarsi in mezzo ai fiori, alla vegetazione, ai suoni lenitivi dell’acqua che scorre.Quando si entra nei giardini di Chalice Well, passeggiando sul vialetto pavimentato con ciottoli, sotto…
 

La danza del Drago

 La danza del Drago (la nascita della discendenza dalla famiglia dei Draghi) “All’inizio del tempo c’era solo il vuoto. Esisteva l’abisso degli abissi, ribollente e senza fine del caos. Era incomprensibile, profondo e immenso e si perdeva nell’infinito che è all’origine del tutto. Poi, un giorno, questo abisso si squarciò all’improvviso, e dentro ad esso…
 

La profezia della Curandera, Mamani

  
 

Il mio amore per te. F.G.Lorca

"Spezzerò la mia passione contro una stella.Davanti a te non posso che tacere,mormorando il mio dolente madrigalecome un monaco che prega nel convento.E così dovrò pregare finchè non mi scendala pace nel cuore e la neve sui capelli.Ma il mio amore per te, donna lontana,darà la sua rosa eterna con il tempo".F.G.Lorca
 

Specchiati in me (poesia WhiteFearn)

                         Specchiati in me (poesia Merlino-White Fearn)                  Specchiati in me Ti vedo mentre ti specchimentre mi pensi,e languidamenteaccarezzi il tuo corpo al mio pensieroti vedo mentre ti specchi,e mi vedi nei tuo occchi....ma è notte questa sera...la Luna è Oscura....piena delle nostre magie...e delle nostre promesse...ascoltami mia Signoraascoltami....ascolta la mia magia.... abbandonerò le mie spoglie...e sarò  un…
 

Per esserti accanto (mia poesia)

Scelte per l'amore... solo l'amore, per amorePer esserti accantoNotte... ascoltami....Ascoltami mia Signora, bellissima come la notte, Possente come la Morte, splendida come la luna incantata, oscura come i Segreti dell'Anima... ascoltami, è giunto il tempo di raggiungerti,il mio tempo qui è finito...se l'amore deve finire, allorasolo una piuma nerarimane... L'amore a volte ha un giusto…
 

« Precedenti Successivi »