Creato da Dark_Gemini il 09/08/2014

Il lato oscuro

Io vivo nell'oscurità che si cela anche sotto la luce del giorno.

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Gemini
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 110
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Affermazioni e smentiteI mostri di tutti i giorni »

Vincente o perdente?

Post n°10 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da Dark_Gemini
 

E' una domanda che ogni giorno mi passa per la testa...

Pur non avendo ancora l'età per poter tirare dei bilanci nella vita, mi chiedo spesso se fino ad ora posso considerarmi un vincente o un perdente...

Probabilmente, se qualcuno potesse rivedere la mia esistenza come in un film, forse direbbe che non solo sono stato un perdente, ma anche uno sfigato...

Ho sempre pensato fuori dagli schemi, e mi sono sempre fatto un'idea delle cose usando un pensiero laterale... Se unite tutto questo a un'innata fiducia nel prossimo e all'incapacità totale di fare del male, otterrete la persona adatta da massacrare e di cui approfittarsi.

La mia adolescenza è stato un incubo. Ero la mosca bianca tra la massa di coetanei il cui unico scopo era quello di fare gli adulti a tutti i costi, di mostrarsi come i migliori. Io non parlavo di ragazze, non capivo niente di calcio, non fumavo, non riuscivo a integrarmi nel loro mondo di "grandi" a tutti i costi, e insistevo in un comportamento definito "infantile" da tutti gli altri...

Tutto si è tradotto in maltrattamenti e atti di bullismo, che si sono protratti per anni e anni finchè non sono finalmente uscito dalla scuola.

Anche oggi, mi rendo conto che in un modo o nell'altro mi sono sempre rifiutato di crescere, perchè farlo significherebbe uscire dal mio confortevole mondo di eterno bambino che si rifiuta di accettare lo schifoso mondo in cui vive.

Si, mi sento ancora così, un bambino, nonostante l'età che avanza.

Ma sapete una cosa?

Io ho VINTO. Contro tutto e contro tutti io sono sopravvissuto a tutto il male che mi è stato fatto, rifiutandomi di cambiare perchè al di là di tutto farlo avrebbe significato tradire me stesso e rinunciare al mio io.

Oggi vivo tra adulti, forse sembro anche tale per via dell'età e del comportamento, ma dentro di me quel bambino c'è ancora e soffre la nostalgia della sua età più bella, quella in cui le brutture del mondo non venivano viste o comunque venivano messe da parte a favore del bello...

Io ho VINTO, sono un VINCENTE, perchè altri che hanno passato i miei incubi non ce l'hanno fatta e alcuni si sono ammazzati per la sofferenza.

Io ho VINTO perchè quel bambino indifeso dentro di me in realtà è stato più forte di insulti, maltrattamenti, prese in giro ed è stato colui che mi ha fatto andare avanti nonostante tutto.

Anche oggi, nei momenti di sconforto, se non ci fosse la mia parte infantile a salvarmi, mi rendo conto che non ce la potrei fare ad andare avanti....

Salvate il bambino che è dentro di voi.

Crescere è orribile....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AVVISO

Le immagini presenti in questo blog sono state in parte create dal sottoscritto, in parte scaricate da internet, e con l'uso di queste ultime non si intende ledere alcun diritto d'autore.

Nel caso ciò avvenga, basta un messaggio e verranno rimosse.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dark_Geminichristie_malrymi.descrivolatortaimperfettaDJ_Ponhziscrittocolpevolemalware_jinxfugadallanimaenrico505lumil_0valentinachiummostreet.hassledecisa.proprioMarquisDeLaPhoenix
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963