.ME. - Cerca le rose lungo la strada, ma stai attento alle spine.

..'devo iniziare a sbagliare di pių. sė, subito.'

incrocio il suo sguardo, sbatto le palpebre. mi sforzo di rimanere impassibile, ma so benissimo che i miei occhi mi stanno già tradendo. dicono tutto di me, la mia tristezza, la frustrazione, il desiderio di non lasciarlo andare così. e so, in fondo so che manca qualcosa, e che quella mancanza io posso colmarla. passa…
 

This is the Dream.

Mentre le mie dita premono sulle corde, e la mano sale e scende a creare la melodia, lascio che alcune semplici note escano dalla mia bocca, mentre il mio corpo e la mia voce stanno cui, su questa sedia, ma il cuore e la mente sono da tutt'altra parte.I miei occhi fissano un punto nel…
 

...autunno.

Il cielo è spennellato di un turchese intenso, non ci sono nuvole a rovinarne l'uniformità.Il vento fresco soffia leggero scuotendo le fronde degli alberi, spruzzatidi arancio, rosso, giallo e marrone, mentre dai rami cadono le prime foglie secche.Sricchiolano sotto i piedi, svolazzano qua e là.. morte. La loro danza è triste, di sconfitta,la loro vita…
 

Lose a Dream.

La ragazza si alza da terra, graffiandosi i polsi con la ghiaia fine che copre gli argini del torrente. I suoi occhi sono immobili sulla figura che si staglia all'orizzonte, e sembra svanire assieme al sole.Qualcuno da dietro grida il suo nome. Lei non risponde.Continua a fissare la persona che sta correndo davanti a lei,…
 

Scegliere.

'Sono sull'orlo del baratro, con nubi nere e rumoreggianti a sovrastarmi e un lago di lava rossa e fumante ad aspettarmi di sotto, incrocio un'ultima volta il tuo sguardo, il tuo sguardo così dolce che adesso è deformato dal dolore per ciò che sei costretto a fare. Lo so, non è facile accettarlo. Ma dovevi…
 

...sono Illusioni solo se non ci credi.

Alzo gli occhi al cielo, dipinto del turchese classico di una giornata di sole. Poi lascio lo sguardo correre lungo la linea piatta dell'orizzonte, mentre le onde si infrangono sulla spiaggia e lambiscono la sabbia, spruzzandomi di spuma bianca. Ascolto lo sciabordio ritmico del mare e socchiudo le palpebre, faccio un respiro profondo per inspirare…
 

...Frustrazione senza nome.

Continuo a pensare che, in fondo, sia tutta un’assurdità.I giorni mi scivolano addosso, le gioie e le sconfitte mi sfiorano appena, e la mia mente segue sempre fili ipnotici e distanti, non vuole saperne di fermarsi al presente e di gustare sapori diversi.Rimane persa tra troppi pensieri, impegnata a riflettere su questioni ormai già risolte,…
 

...il Vuoto.

Mentre l'aria fresca fa danzare i miei capelli, faccio scorrere le dita sulla catenina che porto al collo, sovrappensiero. Le ultime lacrime fredde e solitarie scendono lungo il profilo opalescente del mio viso sempre più magro, ricordandomi la mera realtà.Dentro di me non sento più nulla.Sento il Niente.Il Vuoto.E il Vuoto è buio, freddo, desolato,…
 

...la zanzara.

la zanzara si posò sul suo braccio, fermando il suo ronzio vibrante che aveva scosso l'aria per qualche secondo. lei la osservò mentre con le sue zampette lunghe e sottili si posizionava, mentre si appiccicava alla sua pelle e iniziava a succhiare. la pizzicava, le rubava il sangue per nutrirsi. e lei la lasciava fare.…