« BUONGIORNOI BAMBINI FANNO OH... »

MENTE E CUORE

Post n°17 pubblicato il 04 Aprile 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

A Volte mi chiedo se, come dice Vasco, sia realmente possibile "spegnere il cervello", smettere di pensare, di preoccuparsi, e studiare modi per vivere la propria vita. Mai come adesso sto cercando un interruttore da qualche parte della mia testa,  ma
non ho ancora trovato niente... suggerimenti??? No, vero...
infondo lo sò anch' io ke non si può. Però si può usare il Cuore...
I due sono come il fuoco e l' acqua: l' uno annulla l' altro, ma insieme sono una forza della natura... é impensabile una vita senza entrambi; ma è possibile, invece, ke uno prenda il sopravvento sull' altro... siamo uomini per quanto cerchiamo di risolvere i nostri problemi con la ragione dietro di questa c'è sempre l'istinto. Come può un uomo dominare i suoi istinti? Appunto, non può. A me piace prendere la vita seguendo il mio istinto. Questo mi ha portato a commettere tantissimi errori, ma sono sicuro ke se potessi tornare indietro non cambierei una virgola della mia vita...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963