« Truly, madly, deeply"NON C'E' VITA DA BUTTARE" »

UN LUPO SA'

Post n°24 pubblicato il 11 Aprile 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

Foresta nera... è lì ke mi trovo, in una foresta nera... é pieno giorno, ma la luce riesce appena a filtrare tra gli intrinsechi rami degli alberi, alti e robusti. Si riesce appena a vedere a un metro da me, ma nonostante tutto molte cose riesco ancora a distinguerle. Sono un lupo ke è sene andato dal suo branco, e adesso vaga solitario in cerca di una nuova realtà. Ho abbandonato tutto, sono in grado di farlo, e ho sfidato chiunque va contro i miei ideali, anke se sbagliati. Io non ho paura di quello ke mi riserva il futuro, sono forte, lo sò, e sò anke di poter contare sulle mie capacità... Non ho bisogno di loro per andare avanti, per guardare oltre. Non ne ho avuto bisogno prima e non ne avrò bisogno in futuro. Un lupo non ha paura di avere paura, ne ho viste di tutti colori nella mia vita. Un lupo se ne va da vincente mai da vinto, piuttosto non se ne và. Io me ne sono andato con un solo pensiero nella testa:

"Un giorno tutto questo finirà, e sarò io a decidere della mia vita".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963