« "NON C'E' VITA DA BUTTARE"Messaggio #27 »

UN' AMICIZIA TRADITA

Post n°26 pubblicato il 19 Aprile 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

CAVOLI !!! Quanti messaggi mi avete lasciato... non credevo vi mancassi tanto eheheh... sto scherzando... ma era davvero tanto ke non scrivevo qualcosa... sapete non è facile esprimere quello ke provi quando dentro di te qualcosa muore... e si, anche i lupi soffrono, e come se soffrono... è terribile ritrovarsi davanti una realtà ke non è quella ke conoscevi, quella ke fino ad oggi credevi fosse un punto fermo della tua vita. Sentirsi traditi e usati da una persona ke fin a quel momento credevi tua amica e rovinare così una stupenda amicizia durata  3 anni... 3 anni di illusioni, di falsità e ipocrisia. Ma finalmente ho aperto i miei occhi, ed ho visto la vera realtà delle cose. Quell' amica non era come mi credevo io... Avete presente la canzone "Usami" di Luca Dirisio, Beh io l'ho ascoltata per caso qualche tempo fa, non mi è piaciuta subito, ma mi hanno colpito le parole, ke descrivono perfettamente tutto quello che io ho provato. Mi sono sentito usato e trascurato... non si tratta così una persona ke ti ha voluto bene e te lo ha dimostrato sempre, ke ti confortava quando non stavi bene, e ke ti ha aiutato nei momenti di difficoltà... non si tratta così un amico... ora non mi serviranno nemmeno le tue scuse, oramai ho capito, non voglio neanche darti delle spiegazioni, non ti servono, non hai scuse, non voglio neanche una mano sulla spalla come conforto, non me lo hai mai dato e sicuramente non ne ho bisogno adesso che mi hai tradito... tanto sono forte e riuscirò ad andare avanti anche senza di te...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963