« MI RACCONTO CON UN TESTMessaggio #31 »

VITA SPERICOLATA

Post n°30 pubblicato il 03 Maggio 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

Ok, ok, ok, ok, ok avete ragione... non ci sono mai... ma non è colpa mia se ho una vita fatta solo ed esclusivamente di imprevisti... mai ke le cose vadano come le ho programmate... magari fosse solo questo, anke le persone ke vengono a contatto con me, e come se si complicassero anke le loro vite...Bha... fatto sta ke è parte di me, parte della mia vita, e, devo dire, ke forse a me sta bene così...

Quanti problemi, quante preoccupazioni, quanti pensieri mi stanno passando per la testa in questi giorni... sto scoppiando, quasi non ce la faccio più. Non vedo l' ora ke arrivi l' estate... ho un sacco di idee e proggetti per questa... ma solo 1, mi sta a cuore più di tutti: il viaggio a Londra, in un College nel centro della città... ed è lì ke staremo per 15 giorni... Devo dire ke però questa sarà una vacanza studio così dicono... Poi vi racconterò di più al mio ritorno...

Apparte tuutto, ho fatto una scoperta sensazionale riguardo alla mia vita, una scoperta ke dovrebbero fare tutti, persentirsi un pò più completi anke... no ?! Mi spiego: vi hanno o vi siete mai posti la domanda ke mi sono posto io, e cioè, ma tutti si vantano dicendo di avere un ascendente oltre al loro segno zodiacale... mha, mi sono chiesto, ma fa ke ce l'ho ank'io e non lo so?
Effettivamente si ce l'ho, ma non è stato facile calcolarlo... sapevate ke oltre alla data di nascita, conta anke l' ora, e in certi casi anke il luogo di nascita? Io ho trovato un sito dove mi è bastato inserire questi semplici dati ( per l'ora ho kiesto a mamma, ki se non lei lo poteva sapere ) e il risultato è stato questo:

IL TUO SEGNO : GEMELLI
ASCENDENTE : ARIETE


Ascendente in Ariete 

L'Ascendente nel segno dell'ARIETE dona un comportamento attivo ed energico che difficilmente si fa piegare dalle avversità, ma combatte sempre con grande coraggio, pronto a ricominciare.
Anche la fiducia in se stessi e nelle proprie capacità è molto profonda e per questo si preferisce organizzare, dirigere e mettersi alla guida di un gruppo, piuttosto che essere guidati da altri.

Tuttavia la scarsa costanza, insieme all’impulsività e all’impazienza, non sempre permettono di raggiungere subito ciò che ci si era prefissi. Ottimo per questo ascendente è la pratica di sports competitivi dove si può dar sfogo alla propria energia e volontà.

Per quanto riguarda la salute la testa rappresenta un punto debole: vi può quindi essere la tendenza a soffrire di emicranie e capogiri, nonché problemi ai denti o al naso.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963