« LEGGENDO PETRARCA...Messaggio #37 »

E DOPO LA TEMPESTA...

Post n°36 pubblicato il 27 Maggio 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

Eccomi qua... finalmente ho un pò di tempo tutto per me... non ci credevo, davvero... non ci credo ancora che ce l'ho fatta... ke sono riuscito ad uscire dal tunnel dei miei problemi...

Si ineffetti è da quando non scrivo più ke hanno iniziato a tormentarmi problemi di ogni genere: la scuola, i miei genitori, gli amici, la casa da ristrutturare, mio fratello... e tutto questo occupava la mia vita... io ero per gli altri... nessuno per me... e niente in cambio... ma non era questo che chiedevo...

Forse qualcuno là sù ha voluto mettermi alla prova... testare la mia resistenza psico-fisica. Bhè se così è stato, devodire che ci è riuscito... ma non ce l'ha fatta a farmi cadere...

Ho aperto gli occhi almondo, ai problemi, alle difficoltà, mi sono guardato allo specchio emi sono detto: Angelo, non mollare... Non pensavo di farcela e invece piano piano, ad uno ad uno, presi di petto, con coraggio, tantissimo coraggio, le difficoltà si superano...

IO LE HO SUPERATE, E ADESSO SONO TORNATO PIU' FORTE DI PRIMA..... GRAZIE A TUTTI VOI...... VI VOGLIO BENE.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963