« Protestiamo !!!!!UN TEST MAI COSI' AZZECCATO »

LE COSE CHE NON HO MAI FATTO...

Post n°42 pubblicato il 21 Giugno 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

Ieri sera sono tornato da un bellissimo week-end in montagna con i miei. Siamo partiti sabato mattina, verso le 6:30, perchè il viaggio che ci aspettava era lungo: destinazione Umbria. Non ero mai stato in Umbria, e non ricordo neppure di esserci mai passato per quella regione. Adoro viaggiare di mattina presto: avete presente strade semi deserte, atmosfera cristallina, finestrino aperto per assaporare la dolce brezza del mattino e buona musica in sottofondo... è magico... ma come tutte le cose magiche, durano poco, ma quel tanto ke basta per farti capire ke la vita è bella proprio per questo, per le sue piccole cose ke la rendono speciale.

Tra un discorso e un altro, la macchina macinava chilometri, e l'autostrada cominciava a popolarsi... forse è anke grazie a questo viaggio attraverso gli appennini ke ho capito perchè all'elementari mi continuavano a ripetere: "L'Italia è prevalentemente montuosa"...

Arriviamo in Umbria e cosa ke mi colpisce è l'immensità di verde ke ti si presenta davanti agli occhi quando la attraversi: Pianure immense, vallate sconfinate, montagne ( e che te lo dico a fare ), e alberi che fanno da mantello a tutto lo sfondo... non ci vuole poco tempo per trovare l'agriturismo ke stà sul punto più alto di una montagna...

Il clima è stupendo e mi ha spiazzato completamente... sapete per chi come me non era mai stato in montagna per un intero week-end, venire a sapere ke lì sù fa un caldo incredibile, quando avevi preparato una valigia piena di vestiti invernali, è deprimente...

Quell'agriturismo mi è piaciuto tantissimo, e il periodo trascorso lì mi ha fatto capire che a me, in fondo, mancano ancora tante cose da fare nella vita: non ero mai stato in piscina in alta montagna, non avevo mai fatto tracking, mai dormito in un agriturismo, non ho mai visto la neve, non ho mai detto "ti amo" ad una ragazza, non ho mai... sono ancora tantissime le cose ke non ho fatto... e ho una voglia matta di farle, e credetemi, le farò...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963