« ...LYCAN...L' ANSIA PER LUNA... »

ECCO PERCHE'

Post n°46 pubblicato il 11 Luglio 2005 da DarkWolf15
Foto di DarkWolf15

Sento l'esigenza di dare delle spiegazioni a qualcuno... forse a più di qualcuno sulla mia assenza in questi giorni...

Forse non tutti sanno che questa è la mia ultima settimana qui nel mio piccolo e caotico paese; infatti tra non meno di 6 giorni partirò... si, è arrivato anke il momento ke io mi goda la mia meritata ( Eeeeee !!!!! ) vacanza... partirò domenica mattina... l'appuntamento è all'areoporto di Napoli alle 10:00 di mattina, per prendere il volo delle 12:00 destinazione Londra !!!

Wow, neanch' io riesco ancora a crederci... i miei amici hanno l'ansia già da qualche mese, mentre io... io sono tranquillissimo... d'altronde cosa vuoi che sia se non ho mai preso l'aereo e se la meta dove sono diretto e stata da poco scenario di un orribile atto terroristico ( BASTARDI !!! )... se lasciamo per un attimo da parte il fatto ke da poco sono successe queste cose, è normale ke io non abbia l'ansia o che io non veda l'ora di andarci... si, insomma... faccio sempre così... bisogna aspettare solo l'attimo prima che io metta piede su quell'aereo per accusare i primi sintomi...Certo ke a guardare quella valigia pronta per metà sulla scrivania, metterebbe l'ansia a chiunque, ma non a me ^__*

In questi giorni non ho avuto molto tempo per passare sul blog e ne sono profondamente dispiaciuto, soprattutto xkè ho lasciato da soli i miei lupacchiotti... ecco per una volta sono io a chiamarvi così, che ve ne pare? Vi piace il soprannome?

E poi, non è da escludere una cosa ke mi sta togliendo molto tempo alle mie solite giornate: pochi giorni fa hoconosciuto una ragazza e... come dire... adesso stiamo insieme !!! Ha la mia stessa età, cosa che già mi sorprende perchè di solito le ragazze, a quell'età, cercano ragazzi molto più grandi di me... vabbè... lei vorrebbe una storia seria ma io non me la sento di promettergli niente, anke perchè la conosco da poco e non vorrei soffrisse se poi non durasse tra noi due...

Ecco ora sapete il perchè di questa mia assenza prolungata, spero possiate perdonarmi... un bacio lupacchiotti ^__* 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

annachiaradgl0andrea.abba91giusi_85compostcampaniaangeloinnamorato84poeta83xfabrizio.mannomandragoraskasciualovemyselfKnight83minsterr999lorteyuwtoorresalottergs
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963