« I'm ready to startLuce »

Nn smetterņ di amarti

Post n°2 pubblicato il 17 Marzo 2007 da Bruces88

M sento perso da quando tu nn ci sei

m sento diverso

sento la mia anima vuota

senza vita

eri tt ciņ che dava un senso

a qst viaggio

che m dava il coraggio

di continuare

pre rit:so che non č colpa tua

e neanke mia

se č andata com'č andata

se quella sera č successo

quel che č successo

so soltanto che nn spesso

si trovano ragazze cm te

rit: e anche se č difficile

Ti dimenticherņ

e anche se nn č facile

t dimenticherņ

mi sembra di vivere un incubo

da cui nn m posso svegliare

ogni tuo sguardo,ogni tuo bacio

m faceva vivere un sogno

adesso che tu nn c sei

so d cs ho bisogno

ho bisogno di te

pre rit

2 volte rit

ho bisogno di te

ho bisogno di te

e anche se č difficile

nn t perderņ

e anche se nn č facile

nn t perderņ

nn smetterņ

nn smetterņ

di amarti

di amarti

pre-rit

e anche se č difficile

nn smetterņ di amarti

dite cs pensate di qst canzone che fa parte della mia ultima demo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Bruces88sharaaa_vJulie_Annek.i.a.85redazione_blogsweet_faby
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963