« Male incurabileStay with me »

Il mio amore per te non morirà mai

Post n°8 pubblicato il 04 Maggio 2007 da Bruces88

Ogni volta che m guardi mi rendi una persona migliore.Sai regalarmi momenti che solo tu m sai dare.Ogni volta che t guardo ho paura di perderti.Sei una parte di me se tu manchi m renderai una persona vuota senza vita.Ogni ricordo di noi è un ago che punge la mia mente fino all'agonia.Ho vissuto il più bel sogno della mia vita con te .Ogni giorno che tu manchi è come vivere un incubo.So che tu sarai per sempre irraggiungibile.Sei tu il futuro che vorrei,ma che non avrò mai. Piangerai lo so a queste mie parole.Scrivere ogni sillaba fa male anche per me.Vorrei sparire nell'oscurità di questa notte.Ogni tua lacrima m ferisce sempre più in profondità.Io ti voglio bene non immagini quanto te ne voglio.Vorrei sparire nell'oscurità di questa notte.Cancellare la mia immagine dalla tua mente, cancellarmi ,non essere mai esistito.Vorrei cambiare questo mondo per non farti pìù soffrire.Vorrei poter credere in Dio per pregargli di renderti felice.Vorrei sparire nell'oscurità di questa notte.Il mio cuore batte finchè esisterai.Il mio amore per te non morirà mai.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Bruces88sharaaa_vJulie_Annek.i.a.85redazione_blogsweet_faby
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963