« Love you anymoreInsomnia »

Odio et amo

Post n°16 pubblicato il 24 Maggio 2007 da Bruces88

Che dolore

questo amore

prova a sentire

le lacrime del mio cuore

è inutile mentire

sembro solo io a soffrire

i tuoi occhi

i tuoi tocchi

non hanno più lo stesso effetto

non fan più bruciare

il fuoco nel mio petto

adesso il tuo affetto

non basta piu'

ogni giorno che passa

mi sento sempre più giù

e tu

sempre più indifferente

te la prendi per niente

non so cosa pensare

io vorrei soltanto

poterti amare

Rit vorrei amarti

vorrei odiarti

più il tempo passa

più t sto' vicino

più c vediamo

e non so più se t'odio et amo

il fatto che tu possa

farmi soffrire

e farmi dire

cose che non voglio

e che non penso

non ha senso

stare

qui a litigare

è fatto che non posso

accettare

basta dire soltanto

non ti voglio più amare

2 volte rit.

rit2 ma se tu m vuoi amare

sono pronto per ricominciare

a provare

a cercare i miei sbagli

a vivere una nuova vita insieme a te

rit3 vorrei amarti

vorrei odiarti

più t sto vicino

più c vediamo

adesso ho capito

che sei la persona che amo

rit2+rit3

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Bruces88sharaaa_vJulie_Annek.i.a.85redazione_blogsweet_faby
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963