« Sfiorami nell'animaScusatemi!!!!! »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 20 Giugno 2007 da Bruces88

Un solo attimo per ritornare nel passato,per nn capire più qll che voglio,sentirmi meno di una merda.+ cerco amore + m ritrovo casini su casini.Nn capisco + un cazzo.Bere fumare nn fa che peggiorare sl le cs.M sto annullando.M sto consumando lentamente.Respiro dopo respiro.Bacio dopo bacio.Parola dopo parola.Quanto vorrei bruciare in qst notte.Nn sentire + il mio cuore che batte.Nn essere + conscio del dolore che porto.Sboccare tt qll che m affligge."Meglio bruciare che consumarsi lentamente".When I look myself in the mirror,I can't see anything,only a shadow, the shadow of my soul.

(Io nn scrivo per essere letto scrivo solo per sfogarmi,chiunque pensasse che il mio blog fa venire la depressione,che è triste o qlnque altra cs è libero di nn leggere.Io nn giudico i contenuti degli altri blog, ognuno è libero di scrivere di ciò che gli pare e qnd gli pare.Io nn giudico nessuno vorrei che voi altri faceste altrettanto.)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

Bruces88sharaaa_vJulie_Annek.i.a.85redazione_blogsweet_faby
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963