Creato da Darkshadows666 il 06/05/2009

Darkness And Hope

And no heaven can help us

 

 

« Love..For you »

Angeli Neri

Post n°23 pubblicato il 07 Luglio 2010 da Darkshadows666

Image and video hosting by TinyPic

I miei angeli... hanno le ali nere... Angeli oscuri...
Angeli che, come me, portano tutto il loro dolore sulle loro ali...
tutto il loro caos interno... tutta la loro rabbia...

I miei angeli... hanno le ali nere...
e non le cambierebbero con niente al mondo...
perché nell'oscurità essi trovano la pace... trovano ristoro...
seguirli per sempre... sarà il mio destino...
tendere la mano nel buio e sfiorare le loro candide piume...
così fredde che ti riscaldano...
così attraenti che ti circondano...
così delicate che ti cullano...

I miei angeli... hanno le ali nere...
e quando volano non puoi far altro che guardarli e adorarli...
odiandoti per non essere già lassù a volare con loro...
impegnandoti per raggiungerli al più presto...
commuovendoti quando torneranno indietro a prenderti e ad aiutarti...
perché i miei angeli neri sono angeli buoni...
sono angeli che hanno superato così tanti ostacoli da imparare a volare...
e ora aiutano a farlo chi, come loro, striscia nell'oscurità senza una meta...

Ti portano in alto... i miei angeli con le ali nere...
e ti basta guardarli negli occhi ed in essi perderti...
per sapere con certezza assoluta...
che non esiste altro essere al mondo di cui potersi fidare di più...
più di loro... i miei angeli con le ali nere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fin_che_ci_sonoDarkshadows666lanimodisofynevrotica83Red_Susypoisongirl2008musi85HominisNobilisemozionami1960gio_e_simodesire8365io86darkgiuliasopralerigheMICHELE_154
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963