Creato da daryuccia il 23/02/2009

I, me and myself

Un pò di me, ma soprattutto un pò di NOI.. TU, il mio mondo... TU semplimente il mio TUTTO!

 

« ...... »

...

Post n°248 pubblicato il 24 Dicembre 2009 da daryuccia

Ed è arrivata anche la Vigilia di Natale.. come vola il tempo, Amore il secondo Natale Insieme..ma questa volta sarà ancora più bello perchè lo festeggeremo insieme... Stasera vieni con la tua famiglia da me ed anche domani, invece il 31 andremo tutti insieme al cenone =)=)=) Sono Felicissima! Ieri sera ero seduta sulla poltrona nel salone a guardare l'albero...che bello che è ....e poi con tutti quei regaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... *_________* non ho mai avuto così tanti regali !!!! Non vedo l'ora che viene stasera... Amore mi rendi sempre più felice, il nostro Amore è così puro..semplice..ma fatto di sentimenti veri! Gli anni passati il periodo natalizio per me era sempre un momento malinconico...è vero non mi mancava all'apparenza niente...ma era come se avessi un piccolo vuoto dentro che nn riuscivo a riempire....Ora che ci sei Tu lo sento molto di più il Natale..è proprio vero che il Natale è un momento per festeggiarlo con le persone che si amano!

BUON NATALE A TUTTI!!!

TI AMO PUCCE MIA.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 My Music..*

 

Le bollicine Mò


Io&Te

 

Glitter Photos

 

Pink flowers

 

 

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963