Area personale

 

On TV

Boston Legal - FoxCrime

Potrebbe essere la solita serie di crimini e professione forense. Sì... anzi, no! Un mix di attori carismatici, tra cui James Spader e William Shatner (più di trent'anni fa era il Capitano Kirk e ci aggiornava con la "data astrale") e uber-prugne (Rhona Mitra e Monica Potter) si dibattono, tra il serio e il faceto, in aula di tribunale, come nella vita privata. Da non perdere per un overdose di cinismo, ma anche per riderci sopra.

Boston Legal

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

mariapalesandrotorino680rossella98rossabocca69lg140pitxSniperWolf84Sayuri8malapropCozmoprimulina16anakisThe_Happinesssweetfrafri92fkvalentina
 
 
Creato da: Cozmo il 24/11/2006
Toglietemi tutto ma non il superfluo!

 

 
« Finita la bazzaCensure censure censure »

Scientology

Post n°89 pubblicato il 07 Gennaio 2008 da Cozmo

75 milioni di anni fa il crudele Xenu, governatore della galassia, ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri dai vari pianeti e lasciarli sulla terra, incatenati vicino a 10 vulcani. Questi poveretti furono bombardati con ordigni all'idrogeno al fine di catturare i loro spiriti, trasportarli alle Hawaii e a Las Palmas e sottoporli a induzione ipnotica per 36 giorni, riguardanti soprattutto perversioni sessuali e falsi dogmi religiosi. Xenu fu scoperto e ci fu una ribellione, che portò alla sua caduta (è tuttora imprigionato dentro un campo magnetico generato da una batteria eterna in una montagna su un ignoto pianeta), ma il danno era fatto e la maggior parte degli abitanti della terra, da 75 milioni di anni, subisce le conseguenze di questo falso e crudele condizionamento mentale.

Sembra la trama di un brutto videogioco o di un B-movie. Ma come si faaaa???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dave/trackback.php?msg=3874121

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kolline
kolline il 08/01/08 alle 13:42 via WEB
Noooooooooooo... alle Hawaii vivono la piccola Lilo e Stitch... spero si salvino da tutto questo! o.O
(Rispondi)
 
 
Cozmo
Cozmo il 08/01/08 alle 16:55 via WEB
Non hai seguito bene: il bombardamento all'idrogeno è avvenuto 75 milioni di anni fa. Lilo e Stitch (che ovviamento non ho idea di chi siano) credo non ci fossero ancora.
(Rispondi)
 
 
 
kolline
kolline il 12/01/08 alle 15:05 via WEB
Lilo e Stitch! Ora capisco l'origine di Stitch allora :n
(Rispondi)
 
andrearicchi
andrearicchi il 08/01/08 alle 22:19 via WEB
Perdona la mia ignoranza, ma è veramente quello a cui credono quei mentecatti di Scientology? Tra i quali c'è il mio idolo Tom Cruise?
(Rispondi)
 
 
Cozmo
Cozmo il 09/01/08 alle 19:31 via WEB
Alla grande. Non solo, secondo una biografia ovviamente non autorizzata, il buon Tom è il nuovo leader della balotta e la prole sfornata dalla cara mogliettina Katie non è altro che la conseguenza di un'inseminazione artificiale, grazie allo sperma congelato dello stesso fondatore di Scientology, Ron Hubbard. Delirio!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/01/08 alle 17:52 via WEB
adesso ho capito tutto su Stich... dietro a Stich c'è Tom Cruise. Stich Buono, Tom Cattivo .... Ciao Gianluca "Quale sono io" Danielli
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/01/08 alle 22:48 via WEB
Tom era anche un mio mito, completamente abbandonato dopo averlo sentito delirare in TV su scientology. Purazz... La storia dell'inseminazione comunque non è vera.... Laurea
(Rispondi)
 
 
Cozmo
Cozmo il 23/01/08 alle 09:26 via WEB
Anche a me Tom piace, cerco di far finta di nulla sul discorso Scientology. Laura, come fai ad essere sicura che la storia dell'inseminazione sia una bufala?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/01/08 alle 02:43 via WEB
Insider scoop, tesoro! ;)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Il libro del mese

La breve favolosa vita di Oscar Wao Junot Dìaz

Dopo aver letto le prime cinquanta pagine, avevo già capito di aver trovato il libro dell'anno. L'hanno evidentemente pensato anche altri, dato che Diaz si è aggiudicato il Pulitzer 2008 per questo piccolo capolavoro. La cosa complicata, e tutt'oggi ancora irrisolta, e stato spiegare agli amici perché consigliassi loro questo libro. E allora prendetelo a scatola chiusa, in particolare tutti quelli che nella vita sono stati un po' nerd... 

La breve favolosa vita di Oscar Wao


 

Gioco del mese

Grand Theft Auto IV (Rockstar Games) - PS3/XBOX360

Successo annunciato, e successo fu. La Rockstar ha creato qualcosa di unico tanti anni fa con il primo GTA su PlayStation 2, e forse per paura di rompere l'incantesimo, non ha mai fatto molto di nuovo, tra un titolo e l'altro. E' ovviamente migliorata la grafica, sono aumentate le possibilità, i dialoghi sono sempre più curati e naturalmente la violenza e volgarità sono sempre al limite della censura (limite superato con "Manhunt 2" l'anno scorso!). Questo ultimo capitolo è tecnicamente perfetto, ma non porta nulla di nuovo. Certo è divertente, coinvolgente e lo consiglio a tutti (i maggiorenni), ma tutti quei 10 nelle riviste e nei siti specializzati sono davvero un po' generosi.

Grand Theft Auto IV

 

The Comics shop

Powers - Brian Michael Bendis

I supereroi (in gergo "powers") sono ormai fuorilegge. Una sezione dela polizia si occupa di crimini che coinvolgono i powers. Sono i detective della omicidi Christian Walker e Deena Pilgrim. Storie crude e geniali dalla mente di Brian Michael Bendis (New Avengers e Daredevil).

Powers

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963