Blog
Un blog creato da dayanadamiano il 30/10/2010

il mio mondo <3

Ho creato questo blog in modo che potete conoscermi meglio.....questo sarà il mio piccolo mondo!!!=)

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lucame777mikzaznewdealtravelG69Plucianapirchiodayanadamianofrancescoxdgl6Renato_cejoe.le.taxiraggimatteo1984serenacandela88elena_milano_escania93leo85_1985fataeli_2010
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Non voglio e non posso c...Col tempo cambia tutto..... »

LA DANZA

Post n°13 pubblicato il 01 Novembre 2010 da dayanadamiano
Foto di dayanadamiano

E con lei che ho passato la maggior parte della mia vita...lei che non mi ha mai delusa lei che mi è stata vicina nel momento del bisogno....lei,è solo lei la mia passione...lei che ho dovuto deluderla chiudendola in un cassetto e buttando la chiave...ma sai nonostante ciò lei e sempre dentro il mio cuore,lei è sempre con me.....vorrei tanto ritornare a quei momenti,dove mi preparavo la borsa e andavo in quella sala,piena di specchi e quel palquet fantastico,li dove riuscivo a sfogarmi e esprimere tutto ciò che avevo dentro,tutte le mie emozioni...allenamenti,ore e ore di allenamenti,quel duro lavoro tutto per arrivare a fare un esibizione come si deve...e quante volte dopo quel'esibizione versavo 1000 lacrime x un passo andato male,per una caduta o semplicemente perchè ti sentivi dire che avevi fatto un pessimo lavoro..ma la gente non riusciva a capirmi,diceva solo che non contava niente,perchè era un semplice e banale esibizione;ma non riusciva a capire che per me valeva molto,perchè era l'unico modo per dimostrare agli altri ma sopratutto a me stessa quello che valevo e che quel duro lavoro seviva a qualcosa.....ma non mi sono mai arresa,lottavo e aspettavo con ansia l'esibizioni seguenti....quello si che era il mio mondo!!!quello si che era il mio sogno!!!!...e ora..ora lei nn ce più,è sparita nel nulla e non per mia volontà e questo che mi fa più rabbia.....spero di poter ricominciare il più presto possibile perchè mi manchi.....

GRAZIE PER TUTTE L'EMOZIONI CHE MI HAI FATTO TRASCORRERE!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963