blog

cartoni animati e cartoon cover band

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

BimboSorriso1983manderandreaBaronediMunchhausenciccio7620070contessaelistillonlinefuffy4dglkoby23ayato_kaminafiliberti.fabioghiomanuelpierremesinathanaquillucadev1976cl.mazzola
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

1° CARTOON COVER BAND »

IL MIO BLOG

Post n°1 pubblicato il 09 Luglio 2006 da Daytan77
Foto di Daytan77

E' domenica pomeriggio, tra un pò ci sarà la finale dei Mondiali di Calcio.. sinceramente non me ne frega niente, ma era per iniziare a scrivere..

Ho messo il profilo su cupido un giorno che, come oggi, non mi passava più il tempo. Diciamo cosi per vedere chi c'era iscritto e per far quattro chiacchiere con qualcuno.
Troppo caldo oggi per uscire.

Dicevo che da quando mi sono iscritta ho trovato gente simpatica, ma anche tanti str**** saccenti, sputa sentenza. Tutti pronti a dire che il mio nic è sbagliato senza nemmeno conoscermi o chiedermi il perchè...
Gente finita automaticamente in lista nera, perchè non vale la pena parlarci.

Io sono una patita dei cartoni animati giapponesi, anni 80. Credo facciano parte della nostra cultura, della storia.. sono cresciuta guardandoli tutti, specialmente i robottoni, e Daitarn III è il mio preferito in assoluto.

So come si scrive e non c'è bisogno che me lo si faccia notare.

Daytan è il nome del mio micio persiano.

Svelato il mistero e spero che altri non mi rompano più le balle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Daytan77
Data di creazione: 09/07/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963