blog - cartoni animati e cartoon cover band

x beneficenza

se avete maglioni, coperte, lenzuola, asciugamani, tappeti, che non vi servono e volete liberarvene io li raccolgo per il Canile. Se volete fare un gesto di bontà verso i 300 e passa cagnolini che sono là contattatemi!piper1977@libero.it
 

E' UN Pò CHE NON SCRIVO...

- 16/09 i tetsuya a Roma...- 16/09 I FREEWAY al Greenwich- 22/09 I FREEWAY al Monkey Island a Piazzola- ven 29/09 I TETSUYA e DOUGLAS MEAKIN a Città di castello (pg)  dom 22/10 Luca&i Beehive a Venezia (Marathon)
 

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

gio 20/07 I FREEWAY al Fratte Rock Festival - Fratte (PD)ven 21/07 I FREEWAY al GreenVolley - S.Giorgio delle Pertiche (PD)dom 23/07 I FREEWAY Festa della Birra - Codiverno (PD)mar 25/07 I FREEWAY alla Festa della Birra - Paviola (PD) sab 29/07 I FREEWAY + FDA a Summer Sprtitz Party - MARSANGO (PD)Mar 08/08 La Mente…
 

I FREEWAY

cartoons cover band... (letteralemente "gruppo musicale di cartoni"). In realtà il "cartoons" sta per... cartoni animati. Ricapitolando... siamo una cover band che si occupa di sigle di cartoni animati. Anche i musicisti della band (anche loro di cartone) sono animati da uno stile rock pop metal liscio grunge prog latin classicheggiante. Il nostro repertorio, è…
 

LUCA E I BEEHIVE

6 ragazzi completamente matti per il mondo dei cartoons e dei telefilm! Il nostro repertorio è composto da tutte le sigle che hanno segnato la storia della televisione dagli anni 70 agli anni 80: non ci limitiamo a proporre solamente le sigle dei cartoni animati giapponesi (dai classici come Goldrake, Mazinga, Gundam, Jeeg, Daitarn III,…
 

I PHOENIX

band di ragazzi veneziani che, non avendo nient'atro da fare nella vita, si divertono a suonare e rivisitare le sigle dei cartoni animati più famosi (ma anche no) stravolgendone, a volte, la partitura musicale. A::. Che casino raccontare la storia di questi 5 disperati!!! Stati d'animo, riflessioni, immagini ... spesso 1000 parole non bastano per delineare singole…
 

matterazzi...

mi deve aver sentito che lo riempivo di parole e ha segnato.. fortuna che ha beccato la porta giusta!!!
 

1° CARTOON COVER BAND

Oggi vi parlerò di LA MENTE DI TETSUYA! La Mente di Tetsuya nasce virtualmente nel febbraio del 2000 quando nel corso di una serata in un locale del Lido di Venezia il combo veneziano Nonsolofunky improvvisa una versione bossanova della sigla del celebre cartone animato giapponese Daitarn 3 riscuotendo un'entusiasta approvazione da parte del pubblico…
 

IL MIO BLOG

E' domenica pomeriggio, tra un pò ci sarà la finale dei Mondiali di Calcio.. sinceramente non me ne frega niente, ma era per iniziare a scrivere.. Ho messo il profilo su cupido un giorno che, come oggi, non mi passava più il tempo. Diciamo cosi per vedere chi c'era iscritto e per far quattro chiacchiere…