DeadElvis - L'edicola dei morti viventi roccheggianti
« Precedenti Successivi »
 

L'edicola...

I commenti di là :D
 

Si chiude!

Via, mi sono rotto le scatole di Libero e di questo blog che va avanti un po' per forza di inerzia... e un po' perchè comunque qui su Libero c'è tanta gente che ho conosciuto e che mi dispiaceva "lasciare" sola senza le mie cazzate. Ma per chi mi vuole c'è un altro blog, che…
 

Black Sheep!

Ah, la Nuova Zelanda! Quasi tutti abbiamo imparato a conoscere i suoi splendidi paesaggi con i film del Signore degli Anelli, di Peter Jackson, ma sappiamo che più che da orchi, elfi e hobbit le sue verdissime colline sono popolate più che altro da... pecore. Eh si, ci sono 40 milioni di pecore in Nuova…
 

Eli Stone - Stagione Uno

Eli Stone è un avvocato di successo che ha passato da poco la trentina, ed ha tutto quello che si potrebbe volere dalla vita: una futura moglie bellissima (che tra parentesi è la figlia del capo), un lavoro remunerativo nel quale riesce alla grande, notevole prestigio e stima da parte di tutti. Certo, essere avvocato…
 

Il sex symbol del mese

Minchia, a marzo sono in ritardo! Bando alle ciance quindi, il sex symbol del mese è... sempre Hulk Hogan, anche se la lotta è stata serrata fino all'ultimo! Ecco le percentuali:1- Hulk Hogan - 33%2- Halle Berry vestita da Catwoman - 24%3- Aria Giovanni - 14%4- Ultimate Warrior - 10%4- Clemente Mastella - 10%6- RuPaul…
 

Californication - Prima Stagione

Non avrei mai scommesso una lira su Californication, serie tv ideata, prodotta e interpretata da David Duchovny e trasmessa fino a non molto fa negli USA su Showtime. Primo perchè... beh, David Duchovny non è e non sarà mai un grande attore (se si eccettua la parte del modello manista in Zoolander!), poi perchè tutta…
 

Chi?

Sembra un po' Cabri-i-i-ni!
 

Addio, compagno Ciriaco!

La notizia dell'addio al Partito Democratico da parte di Ciriaco DeMita ha colto tutti di sorpresa. Con vero sgomento grandi folle si sono radunate in tutti i neoformati circoli, e hanno espresso il loro rammarico per l'accaduto e la speranza che il vecchio compagno Ciriaco DeMita possa presto tornare sui suoi passi. Un circolo di…
 

Di chi è la colpa?

Se ascoltate il telegiornale in tv e vi incazzate leggendo che i delinquenti ammazzati a Napoli durante una rapina erano usciti per l'indulto...Se tutto il dibattito sull'aborto prodotto dalle uscite di quello schifoso di Ferrara (le cui donne hanno per tre volte ricorso all'aborto durante rapporti con lui) vi fa accapponare la pelle e vi…
 

Quanto sono fighe le Suicide Girls!!!

 

« Precedenti Successivi »