La Dea del Silenzio - Voci dell'Anima, Emozioni sussurrate con voce suadente
« Precedenti Successivi »
 

Sfiorarti col pensiero

     Vorresti startene rannicchiato su te stesso, in preda ai pensieri, alle ansie, ai turbamenti, alle preoccupazioni, vorresti startene così, avvolto, chiuso all'interno del tuo bozzolo, del guscio che intorno a te si sta consolidando, il cui spessore si fortifica giorno dopo giorno...Ti osservo, con occhi che sanno percorrere le distanze che ci dividono, che sono…
 

Osservando la luna

     Credo fortemente nella forza che immagini e parole incise riescono a trasmettermi, non riesco a far a meno di emozioni, che trovo racchiuse in esse, che per me rappresentano il mio nutrimento. Ogni frase, ogni sfumatura, capace di farmi sognare, di stimolare la forza dell'immaginazione.. e l'energia che scaturisce la ricerca, e abbatte l'apatia. Di…
 

La Bellezza

Silenzio: Trovo che dentro te viva un mondo interiore splendido.....al quale mi rivolgo senza problemi......trovo che tu abbia molto da dire e da trasmettere......e di certo conoscerti sara per me un esperienza di arricchimento.....questo è quanto io posso decidere razionalmente di fare.....tutto il resto, e cioè cosa o meno possa accadere......non lo decido io, come…
 

Ricordi nostalgici

  Dea (06/07/2006 4.16.29): perché passi tanto tempo con me?Silenzio: per conoscerti......e perche mi fa piacere......e perche vola il tempo.....e perche non mi annoio......soddisfatta?Dea (06/07/2006 4.34.24): sai che sto perdendo il sonno con te... mi chiedo se è normaleSilenzio: lo so e me ne dispiace....Silenzio: forse dovremmo ripristinare un po orari normaliDea (06/07/2006 4.36.26): sei diventato…
 

Le Parole non dette

   Caro <......>, mi sembra banale cominciare una lettera così, però è così che mi hanno insegnato...Ti dirò, sono un poco preoccupata per te, non capisco ancora una volta cosa possa esserti accaduto, ti ho pensato spessissimo, e mi son detta, che ci tengo veramente a te, a tal punto da mettere da parte anche l'orgoglio,…
 

Pensieri Sparsi

    Traspare il tuo malessere... derivato da cosa esattamente questo non lo so ma potrebbe essere legato alla solitudinemi sembri un poeta maledetto.... Sai che sto perdendo il sonno con te... mi chiedo se è normalee le sensazioni sono evanescentibello dormire accarezzando la tastiera...Sono serena... e emozionata, nella norma peròperché ti sento molto più vicino adesso,…
 

Amare e soffrire

        In questo periodo non mi riconosco ho un o strano ronzio... uno sconvolgimento interiore, mi sento in fermento...è una strana sensazione che fa stare male a voltee quando non ci capiamo sento come se avessi una ferita che mi lacera il cuore... è quasi un dolore... un malessereho spesso una strana e incomprensibile ipersensibilità anche…
 

Pensieri sparsi

   Ti pensavoavrei chiamato te per essere confortatacerco alcune persone che mi diano il loro conforto... nel momento in cui ne ho bisognonon so se tu sia in grado di farloAmare... in generale può voler dire tutto, stare vicino a una persona per dimostrare che ci tieni..Non mi aspetto nientese ci conosciamo di più e meglio…
 

Distanti

Troppo distantima vicinissimisentiamo le nostre anime sfiorarsii nostri occhi si cercano,in mezzo a una bolgia infernale, in mezzo a milioni di persone.Ci troviamo, ci scegliamo ogni giorno,il piacere reciproco non fa che aumentaree la conoscenza crescere.Le nostre anime, sono in simbiosi perfetta,le nostre menti si intrecciano in armoniosi pensieri.Il nostro cuore si plasma morbidamente nel…
 

Pensieri

 La serenità e la sicurezza sono importanti così come la passione... La felicità talvolta ci sfugge, in quanto troppo presi nel ricercarla quotidianamente e mai in grado di riconoscerla ed apprezzarla quando ci passa accanto; a distanza di tempo, però e guardandoci indietro, sappiamo riconoscerla, e con rimpianto la ricordiamo con malinconia. Non essere corrisposti,…
 

« Precedenti Successivi »